AmigaCori ha scritto:@andres
Appunto, siccome AmigaInc. e' cattiva e Cloanto buona sembra che qualsiasi azione nei confronti di AmigaInc. sia lecita
io ho detto l'esatto contrario.
AmigaCori ha scritto:@andres
Appunto, siccome AmigaInc. e' cattiva e Cloanto buona sembra che qualsiasi azione nei confronti di AmigaInc. sia lecita
andres ha scritto:@Amiga Supremo
ok, io non sto dicendo che ha ragione Cloanto, è solo una mia opinione su quel che ho letto.
Poniamola così: io considero Amiga Inc. degli incapaci totali, mentre considero Cloanto un'azienda molto seria e capace.
Partendo da questo presupposto, non scommetterei nemmeno un centesimo su Amiga Inc., e sono convinto che se Cloanto ha fatto delle registrazioni avevano ben chiaro il quadro legale in cui si muovevano.
Del resto, che Amiga Inc. sia ormai alla frutta è evidente...
AmigaCori ha scritto:@AmigaSupremo
Scusa, quale sarebbe la differenza tra possesso e detenzione?
andres ha scritto:Partendo da questo presupposto, non scommetterei nemmeno un centesimo su Amiga Inc., e sono convinto che se Cloanto ha fatto delle registrazioni avevano ben chiaro il quadro legale in cui si muovevano.
Max77 ha scritto:E guarda oggi dove sono, hanno superato Microsoft.
Adesso sembra chissà che cosa abbiano inventato, è diventato un computer di massa come era Amiga, con la differenza che non è utilizzato per giocare, ma per fare meglio tutte altre stronzate che fai tranquillamente con un pc alla fine.
Max77 ha scritto:ciao,
si hai ragione ma basterebbe poco per fare tutte quelle cavolate, quasi allo stesso modo di come possiamo assemblare un pc da noi a casa non credi?
Max
ikir ha scritto:@Samo79
La news poteva rimanere in home a mio parere riguarda Amiga in ogni caso
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti