TUX 73 ha scritto:Vedi rico non è del tutto esatto quello che dici te; se uso i tasti che tu mi dici io non disattivo X ma passo all'ipertestuale nascondendo il desktop.
Io devo passare in modalità testo disattivando il server X.
Se faccio come tu dici mi da un messaggio di errore dicendo che può essere istallato solo se il server x è disattivato

TUX 73 ha scritto:Vedi rico non è del tutto esatto quello che dici te; se uso i tasti che tu mi dici io non disattivo X ma passo all'ipertestuale nascondendo il desktop.
Io devo passare in modalità testo disattivando il server X.
Se faccio come tu dici mi da un messaggio di errore dicendo che può essere istallato solo se il server x è disattivato

Installing nvidia-gfx-kmp-default-1.0.8762_2.6.16.21_0.8-1.i586[Local packages]
There are no installable providers of x11-video-nvidia == 1.0.8762 for nvidia-gfx-kmp-default-1.0.8762_2.6.16.21_0.8-1.i586[Local packages]

TUX 73 ha scritto:Il procedimento l'ho capito, il problema è che mi chiede di ricompilar eil kernel o non può istallare il driver.
Ora il punto è che non avendone mai avuto bisogno io on so come ricompilarlo e non so nemmeno il comando per farlo!

riko ha scritto:Qua mi stavano vendendo tutti che installare sti driver per SuSE era questione di doppioclick o poco più...
per far andare la AT-X700 come si deve.
anche se la X700è una scheda molto usata sui nuovi notebook)
ma solo sulle versioni a pagamento (professional) li i drivers vengono scaricati al momento dell'istallazioni come patch diretamente dalla NVIDIA e si istallano da soli configurandosi automaticamente (sulla suse 10.0 pro lo fa e sulla 9.3 pro idem).

dato che una volta completata l'opera (seguendo passo passo la guida) riavviando il computer, il serverx non si avvia dando un errore di configurazione dei driver appena istallati rendendo vano il lavoro precedente

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti