iron ha scritto:Che ne sai magari stavolta ci hanno azzeccato!!! Io mi sono affezionato a mandrake.Pensa...l'altro giorno ho aiutato mia nonna a sistemare la legna e ho ricevuto la paghetta di 20 euro![]()
Dieci li ho tenuti per me e con gli altri dieci ho aiutato mandrake...non sono scemo...è che mi piace proprio come sistema operativo...e poi sapevo che era in crisi e l'ho fatto...avessi saputo che non lo era forse non lo avrei fatto
...o forse si...
chissà
iron ha scritto:Che ne sai magari stavolta ci hanno azzeccato!!!
Dieci li ho tenuti per me e con gli altri dieci ho aiutato mandrake![]()
riko ha scritto:Dieci li ho tenuti per me e con gli altri dieci ho aiutato mandrake![]()
hai fatto bene.
Anche se non mi piace mandrake, gli hacker che ci lavorano si stanno facendo il mazzo e meritano tutto il rispetto (e la pecunia)
^^Ammu ha scritto:di solito si dice che mandrake è "per i newbie", forse lo dicono non per la facilità, ma perchè ti fa impazzire e smadonnare molto più delle altre. voglio dire, è una buona scuola per cominciare a capire proprio perchè altrimenti non funzionerebbe.
vabè, dopo averle provate tutte (tranne debian), rimango affezionata a slackware, anche se ora ho abbandonato tutto (lo so che tux si sente solo e piange, ma non posso farci nulla![]()
)
iron ha scritto:E dai non andate tutti contro mandrake![]()
![]()
Andate a vedere nel sito ufficiale in quanti la usano...non penso che siano tutti sfigati
e tenete anche conto che volendo uno può anche non registrarsi...quindi saranno anche di più
![]()
P.S ma sto coso che ho messo al posto della firma funziona???fatemi sapere...
Non siamo noi che andiamo contro Mandrake, e` lei che va contro il buon senso...
iron ha scritto: @riko oggi in chat stavo parlando con un tipo che diceva che debian non era eccezionale e mi stava facendo due palle così con la gentoo...ora non mi ricordo tutte la cose tecniche che mi stava dicendo però secondo lui la potenza è gentoo(diceva che era meglio di tutto...anche del tuo amato MacOSX)...
il problema è che in chat non si riesce mai a capire se la gente si sta trollando o se dice cose serie. Tu cosa pensi di gentoo?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti