). Vi siete rotti di aspettare OS4? O c'è dell'altro?
P.S. Scusa guruman non voglio infierire dati gli ultimi fatti che ti sono accaduti, spero che ti rimborsino il tutto dato che era un pacco assicurato
). Vi siete rotti di aspettare OS4? O c'è dell'altro?

Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman. Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne?

amighista ha scritto:Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman. Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne?
Te lo posso dire io: l'impazienza. Stato d'animo che alla fine non paga.

Joe ha scritto:amighista ha scritto:Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman. Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne?
Te lo posso dire io: l'impazienza. Stato d'animo che alla fine non paga.
Si ma è sempre un investimento economico.. non credo che poi si compreranno anche A1..

Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman.
Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne? Occhio, non voglio generare flames.. ricordo che Elektro aspettava molto A1 e adesso ha preso un Pegasos (congratulazioni). Vi siete rotti di aspettare OS4? O c'è dell'altro?
, ed e' compilato con gcc! Cio' dimostra che Ralph e soci sapevano cio' che facevano gia' dall'inizio, e sono sicuramente piu' competenti a riguardo di un gruppo di autori di porting di videogiochi, IMHO.P.S. Scusa guruman non voglio infierire dati gli ultimi fatti che ti sono accaduti, spero che ti rimborsino il tutto dato che era un pacco assicurato

guruman ha scritto:Ovviamente lo spero vivamente anch'io... proprio quando ero riuscito a fare l'ordine (che volevo fare gia' da molto tempo, ma, per un motivo o per l'altro, non mi era mai stato posssibile), mi e' caduta sta' mazzata sulla testa...
Saluti,
Andrea

ikir ha scritto:
Secondo me siamo anche fortunati ad avere più di una scelta, non trovate?

samo79 ha scritto:Io non vedo un futuro roseo per due piattaforme per un solo mercato, spero che MOS si distacchi definitivamente dal mercato Amiga creandosi un mercato suo, considerando cmq che OS4 e MOS saranno incompatibili penso che le cose andranno alla fine verso questa direzione

samo79 ha scritto:Beh per la grafica, MUI c'è anche su OS4

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti