Forse tu riuscirai ad aiutarmi:
Mi sapresti dire perché un rivenditore AMIGA (e solo amiga) non può acquistare uno strafottutissimo (perdonatemi la volgarita, ma cominciano a girarmi) PEG II G3-600 visto che con l'ultimo ho fatto l'ordine a vesalia per ben 3 volte e non mi filano di pezza.
Cosa é, hanno paura che possa svelare qualche segreto o sputtanarli dicendo che fa schifo, io da persona civile voglio giustamente comprare la mobo per confrontarla con AMIGA ONE e trarne le mie personali idee, niente di più niente di meno. Come ho sempre detto, prima di dire cose certe, preferisco come San Tommaso metterci il naso.
Se come dici c'é addirittura un'abbondanza di produzione (che ad onor del vero mi risulta non esserci, i miei informatori mi danno per prodotte non più di 950 esemplari di tutte e due le generazioni anche se ovviamente mi posso fidare di te quando dici esserci in realta un numero maggiore di PEG (allora però tu fidati di me quando ti dico che in giro c'é piu' del doppio delle macchine dichiarate da Alan)) allora perche' me tapino é addirittura un anno e mezzo che tento di acquistarne una e non ci riesco.....!!VESALIA avrà mica avuto ordine di non mandarmene? O più semplicemente non ne hanno neanche una da mesi in casa come mi risulta? O sarà mica che gli fanno schifo i miei soldi? visto che ultimamente mi sembrano messi gran peggio di AMIGA se cosi fosse farebbero meglio a far meno gli schizzinosi.
Scusami lo sfogo, visto che mi sembri persona informata, sarà mica che riesci a darmi un idea per poter avere sta cacchio di scheda?! Visto e considerato che ormai sta diventando una barzelletta sta storia.
In ogni caso ti ringrazio per la tua cortesia e attenzione che da sempre ti riconosco.
Auguri per il tuo nuovo PEG, se potessi farlo, un Report della tua neo scheda/avventura sarebbe molto gradito. Lo vedrei propio bene nella sezione da te moderata e cosi potrei (ma spero anche altri) iniziare a trarne degli spunti.
P.S. sia ben chiaro questo mio interesse per PEG é da sempre stato puramente personale (se tu vieni a casa mia, su 160Mq. quasi la metà sono occupati dal mio studio nel quale ci sono ormai una dozzina di computer diversi (LINUX,APPLE,AMIGA,SPECTRUM, WINTEL,...ecc.)) tutto cio' perché mi piace conoscere, studiare e apprezzare qualsiasi forma di tecnologia applicata al mondo IT. E ovvio che io mai e poi mai (almeno fintanto che un losco figuro come quello che attualmente siede alla guida dell'azienda sarà in carica, da buon siciliano quale sono la brava gente la fiuto a naso, ma atrettanto bene i furbi per non dire altro....) rivendero PEG. Ciò però non vieta che io lo voglia acquistare per poter correttamente giudicare un prodotto in modo circostanziato.
Ciao Andrea e grazie.





  

, in ogni caso quanto ne siano state vendute non mi interessa piu' di tanto adesso, sarà il tempo a chiarire tutti i dettagli. Chi vivrà vedrà. 
 
 
  Ieri ho subito svincolato la spedizione (e ringrazio anche qui Michele per la velocita' con cui mi ha sempre risposto e collaborato), pero' oggi e' chiuso, e non sono potuto nemmeno andare a prendermelo di persona. Domani e' Pasqua e lunedi' pasquetta. Se ne riparla martedi! 
 
 )
 

 
 !! Fino a Milano mi hanno saputo dire tutto: ora di arrivo a Linate, numero del volo per la Germania, nome del pilota, il suo numero di scarpe e che tipo di relazioni ha avuto con la hostess durante il volo... ma alla mia semplice domanda: "OK, ma vorrei sapere se è arrivato a destinazione (DCE, altri bei buffoni!!)", mi hanno risposto candidamente :"Ma questo noi non lo sappiamo" 
 .
  Ovviamente non me l'hanno consegnato nemmeno ieri. Ma io non mi ero perso d'animo ed ero andato all'agenzia dell'SDA a ritirarlo di persona. E sapete che sorpresa? Mi hanno consegnato il pacco. Ma solo quello! 
  
  E prima o poi ci riusciro'. Adesso sento come procedono le cose con Michele - che anche in questo frangente si e' dimostrato gentilissimo e disponibile, e mi ha telefonato appena l'ho avvertito via e-mail, tirandomi un po' su il morale, e confermandomi che non gli era mai successo nulla di simile prima - e poi vedro' il da farsi. Pero', cacchio, come mi girano! 
