Il case migliore per iPad

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Il case migliore per iPad

Messaggioda ikir » gio mag 06, 2010 11:58 am

Secondo me è un'idea fantastica :-)
http://www.macrumors.com/2010/05/06/cla ... -the-ipad/
Immagine

Così diventa un normale portatile quando si vuole :ride: Si stacca l'iPad e torna handheld. Magari per quando si sta seduti ad un tavolo e dobbiamo scrivere parecchio... ci sono varie situazioni in cui la forma a portatile è più comoda secondo me. Poi ovviamente se uno prende l'Ipad per tenerlo sempre li dentro ha sbagliato acquisto :ride:
ikir

Admin

Re: Il case migliore per iPad

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 06, 2010 5:41 pm

Se non erro la cosa era già stata fatta qualche mese fà... non molto... e non ricordo se era un Freescale!
Poi IPad a parte l'OS a bordo non è una novità,ma viene definito tale... quando di Tablet c'è ne sono già di vari.
Cin tutto il rispetto per gli amanti del Mac... ottimo sistema,bel design... ma la Mela mi sembra l'oggetto che viene comprato spesso da molti solo per fare i fighi e gli snob... con chiare eccezzioni qui dentro che lo comprano per quello che è... cioè un Computer da sfruttare!
Vedo gente che usa IPhone solo per telefonare... poi se entrano nel sistema non sanno come si usa... direi al quanto ridicoli! (il classico tipo che gli diresti "comprati un telefono normale invece di sprecare quel ben di dio" :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » gio mag 06, 2010 7:18 pm

MacGyverPPC ha scritto:Se non erro la cosa era già stata fatta qualche mese fà... non molto... e non ricordo se era un Freescale!
Poi IPad a parte l'OS a bordo non è una novità,ma viene definito tale... quando di Tablet c'è ne sono già di vari.
Cin tutto il rispetto per gli amanti del Mac... ottimo sistema,bel design... ma la Mela mi sembra l'oggetto che viene comprato spesso da molti solo per fare i fighi e gli snob... con chiare eccezzioni qui dentro che lo comprano per quello che è... cioè un Computer da sfruttare!
Vedo gente che usa IPhone solo per telefonare... poi se entrano nel sistema non sanno come si usa... direi al quanto ridicoli! (il classico tipo che gli diresti "comprati un telefono normale invece di sprecare quel ben di dio" :ahah:

Quoto :ammicca:
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda ikir » ven mag 07, 2010 1:41 pm

MacGyverPPC ha scritto:Se non erro la cosa era già stata fatta qualche mese fà... non molto... e non ricordo se era un Freescale!

Questo avviene in italia. E' pieno di dementi pazzi per i cellulari, infatti quando vedo gente del genere in negozio li sprono a provare applicazioni... e devo dire che dopo alcuni cambiano e mi ringraziano visto che hanno scoperto che possono fare centinaia di cose in più. iPhone ha un'interfaccia semplicissima come iPad, questo aiuta chi non è esperto a fare tante bello cosine. Vedo gente che non ha mai utilizzato tanto il computer fare di tutto con iPhone. Questa è la vera novità: interfaccia, velocità, stabilità, facilità di installare software.
iPad è una novità: è sottilissimo e ha una cpu impressionante, l'ho provato in anteprima e non ha nulla a che vedere con quei trabicoli di tablet. Praticamente è tutto un caricamento immediato, è robusto, la cpu consuma davvero poco nonostante la potenza, il monitor è notevole ed il touch precisissimo.

Attenzione che a criticare un prodotto perché si pensa che si compri solo perché è una novità si rischia di usare il cervello tanto quanto quelli che prendono un iPhone per telefonare e basta.

Poi sta storia dello snob... ragazzi sembra di sentire persone del secolo scorso. Io la vedo la gente che compra iPhone, iPad, Mac ecc ed è tutt'altro così. Gli utonti sono ovunque ma è l'unico settore dove ho lavorato dove la media di conoscenza informatica e creatività è così alta. Non ci sono più le stagioni di una volta. I vegetariani vivono 5 anni. Donne al volante pericolo costante.... e così via.

Comunque questo case non è di Apple, semplicemente l'ho postato perché mi sembrava un'idea carina.
ikir

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » ven mag 07, 2010 3:16 pm

Nessuno critica gli utenti Apple, pero' effettivamente anche qui non e' che gli utenti siano diversi, io tutti quelli a cui ho visto comprare computer Mac li ho visti farlo solo per una questione estetica e di figaggine (scusa il termine). Poi usavano il mac allo stesso identico modo con cui usavano Windows, paro paro.. Allora dico, se usi il Mac con lo stesso pensiero e stessa ottica con cui usi Windows (e va bene i primi tempi perche' non conosci l'os e non sai le differenze tra i due) allora perche' ti sei comprato un Mac? allora qui capisco e sottoscrivo il ragionamento di MacGyverPPC.. Chiaro che non critico i prodotti Apple, che possono o non possono piacere, ma critico quegli utenti che comprano cosi' per etichetta senza guardare all'utilita' dell'accessorio e senza informarsi sul cosa effettivamente sia..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MazinKaesar » ven mag 07, 2010 3:18 pm

mica male come idea :wow:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » sab mag 08, 2010 12:33 am

NubeCheCorre ha scritto:Nessuno critica gli utenti Apple, pero' effettivamente anche qui non e' che gli utenti siano diversi, io tutti quelli a cui ho visto comprare computer Mac li ho visti farlo solo per una questione estetica e di figaggine (scusa il termine). Poi usavano il mac allo stesso identico modo con cui usavano Windows, paro paro.. Allora dico, se usi il Mac con lo stesso pensiero e stessa ottica con cui usi Windows (e va bene i primi tempi perche' non conosci l'os e non sai le differenze tra i due) allora perche' ti sei comprato un Mac? allora qui capisco e sottoscrivo il ragionamento di MacGyverPPC.. Chiaro che non critico i prodotti Apple, che possono o non possono piacere, ma critico quegli utenti che comprano cosi' per etichetta senza guardare all'utilita' dell'accessorio e senza informarsi sul cosa effettivamente sia..

Io lavoro in un negozio e per fortuna non è così. C'è tante gente che nel suo piccolo passando a Mac fa cose che prima non faceva, anche solo grazie alla semplicità del software. Ed una buona parte dell'utenza è sopra la media. Poi più si diffonde mac più utonti ci saranno, quelli ci sono sempre. Ma anche l'utonto, scemo che fa l'acuisto in base all'estetica, avrà comunque una macchina robusta sia dal punto di vista software che hardware, un sistema stabilissimo e sicuro... cose soprattutto che giovano a chi non sa usare il computer più che a chi sa dove mettere le mani.

Comunque come sempre siamo fuori tema qui, si parlava di una semplice custodia, e si finisce sempre per parlare delle solite cose.

@Mazin
Mi fa piacere che qualcun'altro la trovi interessante :)
ikir

Admin

Messaggioda ArcadeHeart » sab mag 08, 2010 10:17 am

ikir ha scritto:@Mazin

Anche a me piace come idea :felice:
Mac Mini 1.25 / 512 Mb / 100 Gb / MorphOS 2.7 + OSX Tiger
Sam Flex 800 / 1 GB / 500 GB / Amiga OS 4.1 update 5
Amiga 1200 KS3.1+ M-Tec T1230LC 4Mb + CF IDE 4Gb + Pcmcia Wireless + CD-Rom
Amiga 4000 (da riparare), Amiga 2000 (da ripulire)
Amiga CDTV, Amiga CD32, Amiga 600
Amiga 500 + 512Kb + 2 floppy drive esterni
Commodore 64 + Commodore 64C + C64SD + 2 datasette + Floppy drive Vic1541
ArcadeHeart

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » sab mag 08, 2010 2:36 pm

@Ikir

ma non volevo criticare Apple sia chiaro, era giusto un pensiero su quello che io ho potuto vedere qui da me.. :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda andres » sab mag 08, 2010 3:32 pm

ikir ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta. I vegetariani vivono 5 anni. Donne al volante pericolo costante.... e così via.

In effetti io sono vegetariano da almeno 15 anni! :ride:
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda ikir » dom mag 09, 2010 1:35 am

andres ha scritto:
ikir ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta. I vegetariani vivono 5 anni. Donne al volante pericolo costante.... e così via.

In effetti io sono vegetariano da almeno 15 anni! :ride:

OT
Io se non sbaglio da 8-9 :felice:
/OT
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » lun mag 10, 2010 1:21 am

e di questo che ve ne pare?
http://www.thinkgeek.com/stuff/41/iCade.shtml
Immagine

OT
a me hanno detto di essere onnivoro, ma visto che non ho mai capito che cavolo sono questi onni, mangio un po' di tutto :annu:
/OT
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda NubeCheCorre » lun mag 10, 2010 8:31 am

Questo e' figo, per chi come me e' malato di retro gaming :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Seiya » lun mag 10, 2010 11:00 am

ikir ha scritto:
Poi sta storia dello snob... ragazzi sembra di sentire persone del secolo scorso. Io la vedo la gente che compra iPhone, iPad, Mac ecc ed è tutt'altro così. Gli utonti sono ovunque ma è l'unico settore dove ho lavorato dove la media di conoscenza informatica e creatività è così alta.

perchè chi acquista prodotti apple sa cosa prende e cosa aspettarsi.
E apple a differenza di molte altre case punta anche molto all'estetica .
Seiya

Supremo

Messaggioda Seiya » lun mag 10, 2010 11:04 am

ikir ha scritto:

@Mazin

piace pure a me..
un ottima idea e di certo potrebbe aiutarlo a vendere anche di più, visto le dimensioni un po ingombranti.
Seiya

Supremo

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi