@Divina Seiya
Primo pdf me lo ha consigliato anche il buon enrico, il fatto e' che una volta installato, a me rende disponibile solo il programma di settings ( settaggio) e l' uninstaller, manca il programma principale.. Enry mi ha detto che potrebbe essere la mancanza di net 2.0, pero' ho cercato sul sito m$ e tutti i framework net che scarico sono piu' obsoleti di quello che ho io.. qui risulta essere installato una versione 3.5 del framework, puo' essere ? e quindi primo pdf non posso usarlo per questo motivo..
Per il software vorrei software gratuito perche' a pagamento ora come ora non posso permettermelo.. pero' non mi dispiacerebbe un domani comprare il programma adobe

Per la domanda nello specifico io vorrei creare da zero un documento che venga salvato in formato pdf, a questo documento vorrei inserire delle immagini e basta. Pero', vorrei che queste immagini vengano inserite nel documento a mo' di anteprima e poi l' utente cliccandoci sopra, possa ingrandirle (come quando clicchi sul link di un' immagine che poi ti apre l' immagine in tutta la sua grandezza )
Seiya, conosci editor html che possano esportare in pdf con queste funzioni ? cioe' e' possibile piu' che altro per la questione delle immagini..
Grazie