Allora non scaldano uguale

Ciao e grazie per le info
afxgroup ha scritto:bah.. il mio powermac carica più velocemente di quello. e non è che ci sia tutta sta grossa differenza. E stiamo parlando di un mac di 2-3 anni fa. Vedrete ora che mi compro il dual 1.7ghz..
ikir ha scritto:afxgroup ha scritto:bah.. il mio powermac carica più velocemente di quello. e non è che ci sia tutta sta grossa differenza. E stiamo parlando di un mac di 2-3 anni fa. Vedrete ora che mi compro il dual 1.7ghz..
Insomma, probabilmente non hai MacOSX 10.4 e quei software. Il mio iBook 1,42Ghz è decisamente più lento.
ikir ha scritto:Insomma, probabilmente non hai MacOSX 10.4 e quei software. Il mio iBook 1,42Ghz è decisamente più lento.
afxgroup ha scritto:Io sto parlando del boot. Quello ha solo fatto vedere i programmi che caricano. E vi assicuro che la velocità è simile. Infatti io sono rimasto impressionato. Sarà anche che ho 1.5GB di ram. Fatto sta che è una scheggia.
Sicuramente quel macbook sulla forza bruta puo' essere più veloce anche per via delle DDR e della scheda video ma non sul boot e sull'apertura dei programmi. Ve l'assicuro
MacNeo ha scritto:l'avio è l'ultima cosa che guardo di un mac... considerando che lo vedo estremamente di rado.
il g5 ora sono 16 giorni che è acceso, il macbook solo 4 perché ho dovuto installare una cosa che aveva bisogno del reboot... di media li riavvio ogni 2 settimane, quindi che ci metta 30 secondi o 2 minuti non è che me ne freghi più di tanto.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti