ZeuS ha scritto:Mah...non penso che ci sarà software che non sarà portato su intel.
In base a cosa lo dici?
Resta comunque il fatto che molte persone *non* vogliono aggiornare sw costosi e che funzionano. E che per dire Classic su Intel *non* gira (e si pensa mai girerà, se non per volere di terze parti).
Resto sulla tesi del purista anche perchè i "professionisti" come li chiami tu vanno su macchine nuove in modo che gli durino parecchio.
Da quello che vedo io i professionisti vogliono macchine testate e che funzionino bene. Non sono dietro alle ultime novità del mercato. Un fermo di poche settimane gli costa tanto quanto una macchina, ragion per cui...
Io stesso non ho preso un Intel se non dopo che le prime notizie positive si erano diffuse *e* solo perchè comunque ho il mio portatile che funge come prima.
Semplicemente rischiare su una macchina nuova non vale la pena. Non si tratta di farci girare sopra l'ultimo gioco 3d, ma di lavorare.
Peraltro per un bel po' di scopi l'ammiraglio G5 è imbattuto.
A me va di lusso se cambiano in fretta e scontano i PPC. Inoltre voglio vedere come va il mercato dell'usato dopo il definitivo passaggio.
Immagino che come al solito dipenderà dalla domanda.