)

Kyle ha scritto:Dalle poche dichiarazioni rilasciate da Rouge su AW e m3x qui ormai è chiaro che Acube e Hyperion stanno lavorando alacramente su un update bello sostanzioso di OS4.1![]()
L'attesa è lunga e ogni giorno che passa fremiamo sempre di più, però dai pochi indizi che abbiamo sembrerebbe che il più oramai sia fatto![]()
Da parte mia ho due speranze:
1. Che questo nuovo update sia presto disponibile anche per Sam, e non ci sia da aspettare troppo perché veramente noi siamo sempre in beta version e da Natale aspettiamo la versione finale di OS4.1 (ormai passeremo direttamente allo step successivo dell'update, che chiaramente non sarà una versione beta)
2. Che l'aggiornamento sia gratuito, però dal quel che ne so (visto la presunta corposità di novità) potremmo passare direttamente alla 4.2, e allora credo che se non per una copia completa ma per un upgrade come quelli visti per MOS qualche euro ci sarebbe comunque da sganciare.
Cmq ben venga questa spesa se ciò significasse un altro passo di Amiga verso l'indipendenza completa da altri sistemi (nel senso che ad oggi un pc o un mac lo devi comunque usare per fare quelle cose che con l'Amiga ancora non puoi fare)

andres ha scritto:Credo non sia nemmeno ipotizzabile che gli utenti SAM debbano pagare l'update finale dell'OS 4.1,
e nessuno ha mai affermato una cosa del genere, no?

è stato Kyle che mi ha messo una fastidiosa pulce nell' orecchio che mi ha fatto veramente "incavolare"
, cmq non scherzavo dicendo che venderei subito la Sam flex se Acube e Hyperion dovessero fare pagare un qualsivoglia update per la medesima...

Kyle ha scritto:qualcuno di voi dopo i grandi proclami dei mesi scorsi ha più sentito parlare di Troika e della sua mb economica su cui far girare OS4?

)
divina ha scritto:sappiamo come poco performanti siano le performance di Sam Flex nell' uso di OS più complessi come Linux Debian tanto per citarne uno, quindi l' unico OS veramente usabile è il suo Amiga OS 4.1

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti