Quando Commodore stava per acquisire Apple

Riflessioni, eventi, curiosità

Quando Commodore stava per acquisire Apple

Messaggioda AMIGATV » ven mag 01, 2009 8:30 pm

- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: Quando Commodore stava per acquisire Apple

Messaggioda Classic Amiga Man » sab mag 02, 2009 6:40 pm

...una biografia aziendale prima richiesta e autorizzata, quindi sconfessata da Jobs...

Insomma, fuffa.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Raffaele » mar mag 05, 2009 9:28 am

No, significa solo che si è pentito di quanto aveva detto (e soprattutto spiattellato al pubblico), e ha sconfessato la biografia...

Atteggiamento tipico della mentalità Apple...

I panni sporchi si lavano in famiglia... Fuori nessuno deve sapere nulla. Non gioverebbe all'immagine dell'azienda!

Non fa che confermare il personaggio e l'opinione che mi son fatto della ditta che rappresenta...
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » mar mag 05, 2009 12:14 pm

Raf, veramente, non scrivere di Apple perchè vai contro al buon senso pur di mantenere la tua linea di pensiero.
Significa quello che ho scritto io:fuffa.

Io posso autorizzare la stesura di una biografia che, se arriva diversa da come l'ho letta, la smentisco.
Semplice, chiaro e cristallino.

I post antiApple che si leggono qui su AmigaNews sono veramente lollosi ormai, continuate che quattro risate fanno sempre bene.
E mi raccomando, non leggete mai le precisazioni che vi vengono fatte OGNI volta, per carità :eheh2: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Varthall » mar mag 05, 2009 2:21 pm

Sulla pagina inglese Wikipedia di Steve Jobs, dicono che il libro in questione e' una delle sue poche biografie autorizzate, altre fonti non ne ho trovate: http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Jobs
Varthall
Varthall

Maestro

Messaggioda Classic Amiga Man » mar mag 05, 2009 2:26 pm

Allora è fuffa l'articolo :ahah: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Raffaele » mer mag 06, 2009 3:03 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Raf, veramente, non scrivere di Apple perchè vai contro al buon senso pur di mantenere la tua linea di pensiero.
Significa quello che ho scritto io:fuffa.

Io posso autorizzare la stesura di una biografia che, se arriva diversa da come l'ho letta, la smentisco.

"Io" (l'io generico del soggetto), argomento della biografia, posso autorizzare o ritrattare quanto voglio

L'importante è che le biografie non mi facciano fare una figureemer-o-da...

Papale e pacifico...

Perché la gente non deve sapere dei litigi fra Wozniak e Jobs, che vennero quasi alle mani, strillavano istericamente come ragazzini e che ci volle l'intervento dei genitori per fargli fare pace.

Microsoft rappresenta i "cattivi" dell'informatica e Apple i "buoni", e guai a qualsiasi cosa che possa ledere questa immagine.

Sinceramente ci avrebbe fatto una figura migliore, E MENO IPOCRITA, e dire semplicemente: "Eravamo ancora dei ragazzini!", invece che ritrattare tutto e avrei apprezzato Jobs per la sincerità.

Ma come ho già detto non fa altro che confermarmi la personalità viscida del subdoletto che vuole apparire il "buono" della situazione, e tutti i media e i giornalisti che fanno a gara per confermare l'immagine del "santarellino".

I post antiApple che si leggono qui su AmigaNews sono veramente lollosi ormai, continuate che quattro risate fanno sempre bene.
E mi raccomando, non leggete mai le precisazioni che vi vengono fatte OGNI volta, per carità :eheh2: .

La maggior parte delle precisazioni non precisano nulla, gli altri possono aprire la bocca quanto vogliono per difendere l'indifendibile...
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Torna a Amiga in generale