Please note: technical specifications may vary without notice
http://www.acube-systems.biz/eng/sam.php
Sono previsiti dei cambiamenti al layout della scheda??
Please note: technical specifications may vary without notice
Kyle ha scritto:Boh, a me viene da pensare a qualche utente di AW che si lamenta del fatto che la rev. C della SAM è abbastanza diversa dalla prima, con diversi pin mancanti e addirittura l'FPGA (non mi ricordo mai come si scrive) e che loro invece hanno pagato a prezzo pieno (quindi anche per quello).
Forse la frase si riferisce a questo, però la storia dell'FGPA (forse è corretto così?) mi sembra strana...
clros ha scritto:Non c'è la FPGA???
Cmq, quella frase mi sa che sia "di routine"...la mettono tutti...
AmigaCori ha scritto:clros ha scritto:Non c'è la FPGA???
Cmq, quella frase mi sa che sia "di routine"...la mettono tutti...
Quoto sia la domanda, sicuro che non ci sia piu' la FPGA?, che la considerazione: qualunque sito/depliant/manuale ormai scrive che le caratteristiche potrebbero cambiare, credo che sia una mossa preventiva nel caso i fornitori dovessero cambiare caratteristica dei componenti...boh... comunque anche se non ci fosse l'FPGA non credo che cambierebbe molto....a che serve?, cioe' smettendo per un attimo di sognare sull'integrazione della FPGA del futuro chipset grafico della ex C= "AAAA+++", quale e' l'utilita' che se potrebbe trarre?, poi sulla flex mi sembra che non ci sia proprio sta FPGA.
Allanon ha scritto:In effetti sta cosa della qualità video un po' mi urta anche a me...
AmigaCori ha scritto:Allanon ha scritto:In effetti sta cosa della qualità video un po' mi urta anche a me...
Vorrei capire, perche' ci sono problemi usando l'adattatore?, Io ho un'uscita DVI ed ho l'adattatore VGA per il mio computer (non una Sam), quando lo collego all'LCD tramite DVI e' perfetto, ma tramite l'adattatore VGA si vede meno contrastata l'immagine...non e' da buttare, per e' inferiore al DVI.
Cosa accade sulla Sam?
AmigaCori ha scritto:Cosa accade sulla Sam?
Amiga Supremo ha scritto:AmigaCori ha scritto:Cosa accade sulla Sam?
Ad alcuni compaiono degli artefatti video: viewtopic.php?f=37&t=12065&hilit=west&start=60
Premesso che l'adattatore DVI ==> VGA SAM non è standard, devo dire che con i monitor di cui dispongo, siano essi CRT che LCD, io non ho nessun problema in tal senso, quindi credo che ogni presentazione del problema faccia caso a sè.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti