OS5 sarà meglio di MacOSX?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda yashin71 » ven ott 12, 2007 8:45 am

Amiga-One ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Qui parlano di OS5 sembra di dimenticare OS4..... Ma non si sa niente di niente per la mia/nostra fantastica SAM? nemmeno una voce di corridoio per qualche rilascio? Dopo la visita a pianeta amiga soffro già di grave astinenza
desktop OS4 :ride:

ho messo pure lo sfondo os4 nel 1200 nell'amikit e nel xp per soffrire meno :ride: Che se fà pè campà :ahah:

Stiamo lavorando alacremente per darti/darvi un pool di OS per SAM ottimamente sviluppati.

Come hai potuto vedere a P.A.07 CRUX PPC di fatto e già ultimato stiamo lavorando ad ottimizzazioni e Debug onde evitare di fare cavolate del tipo di quelle fatte a suo tempo con A1 e Debian col rilascio di un S.O. instabile ed incompleto...... non é decisamente nel nostro stile. :felice: per cui direi che a breve potrai divertirti con la tua SAM.

Per gli altri sistemi avrete presto notizie e spero di potertene dare in particolare per uno :ammicca: .

Ciao ragazzi

Giusto per restare in tema OT
Quante schede SAM sono state vendute all'ultimo P.A.07?
Giusto per sapere, non per criticare, la definirei curiosità femminea. :ahah: :ahah:
Potete anche rispondere "Fatti i fatti tuoi" non mi offendo mica, è una semplice curiosità.
Un'altra domanda: in futuro avete intenzione di rilasciare SAM con connettore LVDS? Sarebbe una cosa molto interessante. :eheh: :eheh:
Ciao
yashin71

Veterano

Messaggioda Amiga-One » ven ott 12, 2007 9:01 am

yashin71 ha scritto:
Amiga-One ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Qui parlano di OS5 sembra di dimenticare OS4..... Ma non si sa niente di niente per la mia/nostra fantastica SAM? nemmeno una voce di corridoio per qualche rilascio? Dopo la visita a pianeta amiga soffro già di grave astinenza

ho messo pure lo sfondo os4 nel 1200 nell'amikit e nel xp per soffrire meno :ride: Che se fà pè campà :ahah:

Stiamo lavorando alacremente per darti/darvi un pool di OS per SAM ottimamente sviluppati.

Come hai potuto vedere a P.A.07 CRUX PPC di fatto e già ultimato stiamo lavorando ad ottimizzazioni e Debug onde evitare di fare cavolate del tipo di quelle fatte a suo tempo con A1 e Debian col rilascio di un S.O. instabile ed incompleto...... non é decisamente nel nostro stile. :felice: per cui direi che a breve potrai divertirti con la tua SAM.

Per gli altri sistemi avrete presto notizie e spero di potertene dare in particolare per uno :ammicca: .

Ciao ragazzi

Giusto per restare in tema OT
Quante schede SAM sono state vendute all'ultimo P.A.07?
Giusto per sapere, non per criticare, la definirei curiosità femminea. :ahah: :ahah:
Potete anche rispondere "Fatti i fatti tuoi" non mi offendo mica, è una semplice curiosità.
Un'altra domanda: in futuro avete intenzione di rilasciare SAM con connettore LVDS? Sarebbe una cosa molto interessante. :eheh: :eheh:
Ciao

Fatti i fatti tuoi ....... :ahah: :ahah:

Diciamo che SAM in versione RETAIL ha avuto decisamente una ottima accoglienza.
Resta da se che la nostra intenzione a P.A. non era di vendere ma di annunciare la disponibilità e conseguente possibilità da dopo P.A. di acquistarla........ tuttavia l'accoglienza in fiera é stata ottima compreso gli acquisti e continua ad esserlo anche dopo la fiera.... se ci sentite poco é anche perchè oltre a lavorare allo sviluppo dei vari aspetti stiamo rispondendo a decine di email di richiesta di dettagli, informazioni e o acquisto.

LVDS é già compreso nell'attuale configurazione RETAIL :felice:

Ciao
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda ikir » ven ott 12, 2007 11:17 am

OT
Semplicemente il mondo della MELA, non mi sembra poi tutto questo gran che

Vi assicuro che Mac finché non lo si prova per una settimana ed si entra nell'ottica non puoi apprezzarlo al massimo. Apple sta veramente facendo i miracoli, però ci sarà sempre qualcuno che dirà il contrario.

Se passate in negozio o da qualcuno che sa dimostravi il sistema operativo cambiate idea come il 100% della gente che entra qui. Qui sono entrati rivenditori PC estremisti dicendo, ovviamente senza argomentare "Mac fa schifo" e adesso usano Mac e sono felici e rinnegano il proprio passato. E' sempre così.

MAGARI Amiga prendesse la strada di Apple, supporto open source ma sistema proprietario e hardware atomico.

A ME IL MAC SI E' IMPALLATO UNA (o due) SOLA VOLTA IN 3 ANNI e lo uso circa 10 ore al giorno tra lavoro e casa. Trovo un mare di software gratuito e di qualità, il sistema è intelligente, semplice e non invasivo o stupido. Ho un Mac di 7 anni fa e ci faccio girare Tiger e va meglio di un PC moderno. Standard e cose prima degli altri e meglio implementate... esempio su tutti firewire da 7 anni, wireless N da quasi 2 anni di serie, telecomando bluetooh, audio digitale da anni si serie...
Purtroppo c'è un sacco di disinformazione e stupidissimi luoghi comuni su Apple. Alla fine dei conti è l'unica azienda commerciale che fa soldi ma ha principi informatici saldi. Poi siete liberi di vedere le cose come preferiti ma la realtà è ben diversa.

@AmigaCori
Fatto sta che parlare male di MS e' ammesso e la regola, parlar male di AppleOS e' sbagliato.

Appunto :-) Non è mai argomentato il perchè Mac è brutto o cattivo, invece si argomenta il contrario. Semplicemente OSX è il miglior sistema in circolazione, poi ovviamente per preferenze personali uno può considerare "migliore" quello che vuole o per le cose che effettivamente sono migliori per lui. Ma se guardi l'insieme...

/OT

@Supremo
La licenza è stata trasferita ieri sera, adesso la iso è scaricabile dal tuo profilo. Fammi sapere se riscontri problemi :-)
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » ven ott 12, 2007 11:38 am

Amiga-One ha scritto:Per gli altri sistemi avrete presto notizie e spero di potertene dare in particolare per uno :ammicca: .

:wow: qual'è qual'è? non tenerci sulle spine (:ahah::ammicca:)
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MazinKaesar » ven ott 12, 2007 11:41 am

ikir ha scritto:@AmigaCori
Fatto sta che parlare male di MS e' ammesso e la regola, parlar male di AppleOS e' sbagliato.

Appunto :-) Non è mai argomentato il perchè Mac è brutto o cattivo, invece si argomenta il contrario.

... :riflette: ... :sperduto: ... :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda AmigaCori » ven ott 12, 2007 12:51 pm

MazinKaesar ha scritto:
Amiga-One ha scritto:Per gli altri sistemi avrete presto notizie e spero di potertene dare in particolare per uno :ammicca: .

:wow: qual'è qual'è? non tenerci sulle spine (:ahah::ammicca:)

Spero che sia OS4.0 per Sam :ride: l'idea di moana non mi attira molto :sperduto: , vorrei un OS con il suo HW dedicato...ok, Sam non e' nata per OS4.0, pero' ho capito che Sam e' stata sviluppata a contatto con OS4.0, quindi la ritengo l'HW piu' "migliore" per OS4.0 :ride:

...fosse che fosse la volta buona :ammicca: e che vendano pure OS4.0 senza il benestare di amigaInc....poi che venga a casa mia zio bill a riprendersi la copia di OS4.0 :ahah: sai quante mazzate si prende :ride:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Norrin_Radd » ven ott 12, 2007 1:56 pm

:felice:

AmigaCori ha scritto:l'idea di moana non mi attira molto :sperduto: , vorrei un OS con il suo HW dedicato...ok, Sam non e' nata per OS4.0, pero' ho capito che Sam e' stata sviluppata a contatto con OS4.0, quindi la ritengo l'HW piu' "migliore" per OS4.0 :ride:

Son d'accordo per l'hardware dedicato ma, in mancanza, accetterei di buonissimo grado Moana. Mac PPC usati si trovano a buon prezzo e sarebbe una soluzione ideale in attesa (tanto per cambiare :scherza:) di tempi migliori.
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Norrin_Radd

Maestro

Messaggioda samo79 » ven ott 12, 2007 1:59 pm

Amiga-One ha scritto:

Ciao ragazzi

Sono queste le notizie che mi piace sentire ... :ride: :ride: :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda yashin71 » ven ott 12, 2007 2:24 pm

Amiga-One ha scritto:LVDS é già compreso nell'attuale configurazione RETAIL :felice:

Ciao

Quali pannelli LCD può gestire? Un 32" Samsung con risoluzione 1366x768 a 5V LVDS?
yashin71

Veterano

Messaggioda Danyblu » ven ott 12, 2007 2:40 pm

OT

Secondo mè bisognerebbe creare in iksnet una rubrica chiamata OT dove si possa parlare di tutto cio che si vuole senza per forza seguire un discorso logico :eheh2:
Che ne pensate?
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Ricossa » ven ott 12, 2007 4:57 pm

Secondo mè bisognerebbe creare in iksnet una rubrica chiamata OT dove si possa parlare di tutto cio che si vuole senza per forza seguire un discorso logico
Che ne pensate?

Penso che sei offtopic :skull:
Luca Ricossa
http://lrs.club.fr
Ricossa

Veterano

Messaggioda afxgroup » ven ott 12, 2007 5:16 pm

[OT]
TEST..
[/OT]
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Amiga Supremo » ven ott 12, 2007 8:50 pm

Ciao ragazzi

Credo che qui TUTTI siano MOLTO interessati ad UN OS in PARTICOLARE! :annu: :felice: :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » ven ott 12, 2007 8:56 pm

ikir ha scritto:@Supremo
La licenza è stata trasferita ieri sera, adesso la iso è scaricabile dal tuo profilo. Fammi sapere se riscontri problemi :-)

GRAZIE Ikir!
Sto scaricando, STO SCARICANDO! :annu: :felice: :felice: :felice:
Peccato soltanto che in questi giorni T.I. stia facendo dei lavori in centrale e che quindi la mia connessione ADSL accusi qualche rallentamento... :riflette:
Vorrà dire che ci metterò un po' più di tempo. :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » ven ott 12, 2007 9:02 pm

Caspita!:wow:
Ho gia fatto!!
Il download completo è stato FULMINEO!!!
Speriamo che quando uscirà AOS5, scaricarlo sia altrettanto veloce. :wow: :ahah: :ahah:
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale