Danyblu ha scritto:Amiga-One ha scritto:Raffaele ha scritto:AmigaOne ha scritto:....se mi date 180.000 € solo per fare gli stampi del Case ne riparliamo.....

Sognare é bello ma torniamo con i piedi per terra please !!
PREMESSA:
Tutti noi ammiriamo il vostro sforzo e nessuno penso possa dire il contrario
pero'..... si ragionava su e giu...dest e sinistr
ps:180000€?!?

si ma non solo progettazione,
con produzione di qualche migliaio di gusci non ancora ripuliti nello stampo
ppss:dopo questa scappo senno' mi lincia AmigaOne

No assolutamente no parliamo di progetto e prototipazione max una dozzina di modelli di prova per fare le misurazioni, quello é quanto serve per fare uno stampo di qualsiasi case in italia, la produzione é un'altra cosa e il prezzo di progettazione va ad impattare in modo direttamente
proporzionale a quanto si decide di produrne....esempio se penso di farne 1000 il mio case dovra essere maggiorato di + o - 180€ per i costi di progetto e stampa ....e devo anche sperare che gli stampi siano ottimi perche se per disgrazia in fasse di pressaggio se ne rompe uno sono grandissimi ca...i
Spero di aver fatto chiarezza (in poche parole ......per il momento bello sognare........ ma nisba!!)
Eh si Acube ci aveva ovviamente pensato......ma viste le cifre crediamo che sia meglio spenderle più concretamente in progetti più proficui per la comunità.
E per sgombrare il campo da dubbi il case che abbiamo scelto oltre che per il raffinatissimo design lo abbiamo preso anche per la qualità costruttiva e la semplicita di montaggio (che non vuol dire che é semplice da realizzare se voi vedete i dettagli interni del platò di allogiamento componenti e MB ...capirete cosa intendo) al TOP della categoria e ha vinto tra una dozzina di proposte diverse.
Ciao Ragazzi