Ecco che sono di nuovo al punto di partenza, non funge più nulla
Da premettere (lo riporto solo per dovere di cronaca, magari non c'entra nulla) che da quando ho installato l'update di luglio, all'apparizione del WB lo stack USB gurava spessissimo, con messaggi sulla seriale di questo tipo: WARNING (UHCI Driver)!! Host controller 0 stopped (status = 0x029 oppure 0x028).
Oggi, Non riesco più a bootare, le pochissime volte che ci sono riuscito, appariva lo schermo del WB, dei requester con degli errori dello stack USB e poi... si bloccava tutto senza caricare nemmeno le icone dei dischi.
Adesso la situazione è questa: Ho collegato solo un HD sulla SiL 680 (quello dv ho la partizione bootabile ciìon il WB), ho staccato tutte le periferiche USB (il mouse e un hub a 4 porte), nel frattempo ho staccato e riattaccato la pila.
Uboot parte, scansiona il bus 0 senza trovare nulla (corretto), carica il Kick start e alla fine...schermo nero!
Tra l'altro, non so regolare le impostazioni per la seriale da uboot e quindi sul terminale non vedo nulla...
Prima che succedesse il fattaccio, ricordo che stavo tentando di copiare da una partizione un cassetto sulla chiavetta USB.Quasi alla fine della copia, mi veniva fuori un errore che mi diceva che la partizione "sorgente" aveva un errore di lettura.
Ma NON RICORDO se questa partizione è sull'HD in cui è contenuta anche la partizione col WB (quindi sull'HD che per adesso ho collegato) oppure su un secondo HD che ho staccato (in questo caso, non c'entra nulla l'errore che mi dava con la situazione attuale)
Qualche suggerimento?