Straquoto Seiya!
Quì c'è una seria curiosità di capire le performace di queste Sam in varie situazioni(infatti pur eil  test di Quake1/2/3 sarebbe molto indicativo in questo), nelle varie situazioni d'uso che non siano apri/chiudi finestra, carica programma, copia file...
Tutto quì :P
Come si può abbastanza vedere da questo mio vecchio thread su AW:
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... at&order=0Le Sam@800 sono più o meno come il mio G3@666(un po' peggio in media) quindi, in teoria, diciamo che son paragonabili ad un G3@600...
Dato che In altri thread quì si è detto chiaramente che l'AMCC440 e 460 hanno lo stesso core del G3 e mentre la 440 non ha la chache la 460 la ha, spero caldamente che tutta questa differenza sia dovuta "semplicemente" alla amncanza di cache e che uqnado la Sam460 uscirà tra la cache, le ddr(e quindi lfsb maggiore) e la motherboard più moderna in generale vada all'incirca il doppio di un G3@600...
La cosa, certo, non è al passo coi tempi ma non poi molto male per gli "amighi"...anche se certo si potrebbe sperare un po' di più per un computer progettato nel 2009/10...ma questo esula dai nostri test e da quello che quì stiamo cercando, mentre invece mi pare che ci sia una certa diffidenza da aprte di tutti come se si voglia solo demonizzare e/o abbattere queste schede...
Io sarei contento di vedere più e vari bench(anche con WinUAE e simili), ma poi fate un po' voi...  :)