Il mio primo thread

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Il mio primo thread

Messaggioda sofficino » sab mar 13, 2010 8:44 pm

Sto realizzando un nuovo thread molto interessante dove finalmente tutti gli utenti del forum potranno chiarire eventuali dubbi su di me. Spero che questo non venga chiuso da Ikir. Sto per completare l'introduzione.
E poi cosa ci posso fare se i miei discorsi sono banali. Dio mi ha creato benale e quindi faccio discorsi banali. Se Dio mi avesse creato sofisticato, avrei fatto dei discorsi sofisticati. Se Dio mi avesse creato intelligente, avrei fatto dei discorsi intelligenti. Ognuno si tiene la natura che si ritrova. :rock:
Che cosa è il trollismo?
Se a volte sono serio e a volte sono meno serio è perché, come direbbe Sigmnund Freud, soffro di casi di transfert. Cosa ci posso fare?
Il più tenue degli inchiostri è più vivido della miglior memoria.
Se il tuo lume brilla più degli altri, siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più. Elimina ciò che non è essenziale. (Bruce Lee)
Per cambiare, per diventare qualcos’altro, dobbiamo prima sapere chi siamo. (Bruce Lee)
Se vuoi una vita felice, devi dedicarla a un obiettivo, non a delle persone o a delle cose. (Albert Einstein)
sofficino

Esperto

Messaggioda MacGyverPPC » sab mar 13, 2010 9:36 pm

Ma se Dio ti avesse creato Sofficino ripieno,a quest'ora non saresti ancora qui a farci rivoltare dalle risate! :ahah: :ahah: :ahah: :scherza: :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda schiumacal » dom mar 14, 2010 1:09 am

sofficino ha scritto:Sto realizzando un nuovo thread molto interessante dove finalmente tutti gli utenti del forum potranno chiarire eventuali dubbi su di me. Spero che questo non venga chiuso da Ikir. Sto per completare l'introduzione.
E poi cosa ci posso fare se i miei discorsi sono banali. Dio mi ha creato benale e quindi faccio discorsi banali. Se Dio mi avesse creato sofisticato, avrei fatto dei discorsi sofisticati. Se Dio mi avesse creato intelligente, avrei fatto dei discorsi intelligenti. Ognuno si tiene la natura che si ritrova. :rock:
Che cosa è il trollismo?
Se a volte sono serio e a volte sono meno serio è perché, come direbbe Sigmnund Freud, soffro di casi di transfert. Cosa ci posso fare?

Giusto perche' me lo hai chiesto.
Ecco cosa significa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Non cliccare sulla riga direttamente, ma evidenziala tutta, e fai un copia e incolla nel tuo browser, premi invio, e verrai indirizzato alla pagina giusta.
Ultima modifica di schiumacal il dom mar 14, 2010 1:21 am, modificato 1 volta in totale.
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
schiumacal

Maestro

Messaggioda sofficino » dom mar 14, 2010 1:12 am

La pagina è stata cancellata.
Cosa è il trollismo?
Se il tuo lume brilla più degli altri, siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più. Elimina ciò che non è essenziale. (Bruce Lee)
Per cambiare, per diventare qualcos’altro, dobbiamo prima sapere chi siamo. (Bruce Lee)
Se vuoi una vita felice, devi dedicarla a un obiettivo, non a delle persone o a delle cose. (Albert Einstein)
sofficino

Esperto

Messaggioda ppc_addon » dom mar 14, 2010 1:13 am

schiumacal ha scritto:Giusto perche' me lo hai chiesto.
Ecco cosa significa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

questo link funziona:
Codice: Seleziona tutto
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Troll_informatico
__== My Blog: http://linuxpowerpc.blogspot.com/ ==__
--------------------------------------------------------------------------------------
io uso Linux PPC!
ppc_addon

Veterano

Messaggioda sofficino » dom mar 14, 2010 1:18 am

Ma quella è una non enciclopedia, io invece voglio la definizione di una enciclopedia.
Come hai fatto ha mettere il link che si autoevidenzia?
sofficino

Esperto

Messaggioda schiumacal » dom mar 14, 2010 1:24 am

sofficino ha scritto:La pagina è stata cancellata.
Cosa è il trollismo?

Non e' stata cancellata, ritorna sul mio msg. che l'ho spiegato meglio, O.K.

schiumacal

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » dom mar 14, 2010 1:39 am

sofficino ha scritto:Come hai fatto ha mettere il link che si autoevidenzia?

code /code
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda sofficino » dom mar 14, 2010 1:48 am

@ schiumacal
Oh cavoli!!! Mi sono reso conto di essere un troll!! Ho letto la definizione al link che mi hai dato ed effettivamente hai ragione. Del resto io non posso far altro che trattare temi banali anche perché quelli seri sono fuori dalla mia portata. Comunque non capisco perché ve la prendiate tanto. Sul link che mi hai dato c'è scritto che per eliminare un troll è sufficiente lasciarlo solo e rimanere indifferenti a lui. Quindi avete due scelte. Ho mi isolate o accettate di discorrere con me su temi banali.
sofficino

Esperto

Messaggioda clros » dom mar 14, 2010 1:44 pm

MacGyverPPC ha scritto:Ma se Dio ti avesse creato Sofficino ripieno,a quest'ora non saresti ancora qui a farci rivoltare dalle risate! :ahah: :ahah: :ahah: :scherza: :carucciiii:

:ahah: :ahah: :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda sofficino » mar mar 16, 2010 3:34 am

@ tutti
Addio.
Ho deciso di andarmene.
AmigaCori mi ha chiuso il thread. Avevo impiegato tanto tempo per cercare e inserire le citazioni. :triste:
Queta per me è stata una breve esperienza. Una breve e triste esperienza. Nei forum della Microsoft non si comportano così. A causa di AmigaCori ho deciso perfino di dare fuoco al mio vecchio Amiga500 non funzionante. Sono sconvolto emotivamente. Sono pieno di dolore.
Ho le lagrime agli occli.
La mia libertà è stata boicottata. Hanno chiuso i miei due migliori thread. Hanno detto che sono un troll. Al politecnico non mi hanno mai detto che ero un troll. Spesso mi hanno detto che ero un deficiente, ma mai un troll (schiumacal, non ce l'ho con te).
Non vedrete mai più il mio bel visino sorridente su questo forum. Ho deciso di diventare un adepto della Microsoft.
Se prima avevo una mezza intenzione di comprare AmigaOne X1000, adesso l'intenzione si è ridotta ha un dodicesimo. Non mi avete accettato nel vostro forum. Ma è storicamente dimostrato che la vostra intolleranza si ripercuoterà contro di voi.
Siccome questo è il mio ultimo post, voglio stendere per l'ultima volta l'elenco di quelli che sono più simpatici.
Seiya adesso sei il più antipatico perché per colpa tua mi hanno chiuso il thread.
I più simpatici sono (a pari ordine):
schiumacal, samo79, MacGyverPPC, Amiga Supremo, Kyle, Classic Amiga Man, divina, NubeCheCorre, andres.
Spero di non aver dimenticato nessuno tra quelli a cui ho voluto bene. È difficile ricordare i vostri nomi.
Addio. Addio per sempre.
Vado ad inserire un indirizzo e-mail inesistente nelle preferenze in modo da non poter più effettuare l'attivazione e quindi il login. Spero che AmigaCori reiteri il suo comportamento e chiuda anche questo thread. Diventerò un martire.
Addio. Vi ho voluto bene. :carucciiii:
Addio dal vosrto sofficino.
sofficino

Esperto

Messaggioda clros » mar mar 16, 2010 7:32 am

Per l'A500, nn bruciarlo!
Passo io a prenderlo dal Politecnico.
Lo brucerò io per te, così non proverai questo immenso dolore!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » mar mar 16, 2010 2:13 pm

Immagine
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda schiumacal » mar mar 16, 2010 2:21 pm

Mah!
Strano tipo Sofficino.

Cmq grazie per avermi messo primo in classifica tra i piu' simpatici. :ride:
Un abbraccio.

schiumacal

Maestro

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2010 2:21 pm

Ragazzi chiudo il thread perché sta veramente degenerando tutta questa storia. Mi spiace per sofficino, ma evidentemente non è adatto alla vita da forum.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale