guruman ha scritto:E' sempre stato italiano. Ha sempre commentato le news su Pianeta Amiga dicendo di esserci stato, ha spesso citato altri utenti di #AmigaIta.
... e non ha mai avuto il coraggio di mettere un nome e cognome dietro le cose che ha detto. Non riesco a capire in cosa sia diverso da tutti quegli anonimi che postano in giro nei forum con messaggi carichi di odio, offese e ingiurie verso chi non la pensa come loro. E Eva, chiunque egli o ella sia, l'ha fatto diverse volte. Magari qualche volta avrà avuto anche ragione ma c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni.
Se io cominciassi a postare con un nick sconosciuto e sparassi sempre merda verso tutto quello che riguarda MOS/Pegasos/Genesis non sarei forse un troll? e in cosa sarei diverso da Eva?
Ripeto, magari qualche volta avrà avuto anche ragione, ma l'avesse detto con un po' più di educazione e rispetto verso il lavoro degli altri l'avrei anche potuto accettare, ma con i modi che ha sempre usato mi dispiace, ma non lo accetto proprio.
guruman ha scritto:Incidentalmente, mi piace leggere che takemehomegrandma e' un troll. Almeno mi chiarisce che per qualcuno troll non e' altri che colui che la pensa diversamente.
vedi Andrea, il fatto di rispettare chi la pensa diversamente dovrebbe essere reciproco. Non ti puoi scagliare contro chi definisce TMHGM un troll e poi condonare (e non condannare equivale a condonare) tutte le volte che lui (o altri, adesso non ho ben presente il tenore dei suoi interventi quindi parlo in generale) fanno lo stesso con quelli "dell'altra parte".