ikir ha scritto:Dovrebbe tenersi a breve l'intervista via irc con Hyperion. Sentiamo cosa dicono.
quella di sicuro sarà molto + interessante

ikir ha scritto:Dovrebbe tenersi a breve l'intervista via irc con Hyperion. Sentiamo cosa dicono.
ikir ha scritto:.... Hyperion deve rimanere a capo dello sviluppo di AmigaOS imho.
clros ha scritto:Almeno che non dichiarino di "convergere" verso il DE anche loro(Uffa, ma che caxxo ha di eccezionale 'sto DE? Ma l'hanno visto OS4??)
Lecta ha scritto:clros ha scritto:Almeno che non dichiarino di "convergere" verso il DE anche loro(Uffa, ma che caxxo ha di eccezionale 'sto DE? Ma l'hanno visto OS4??)
Dubito che Hyperion "converga" sul DE, piuttosto si presenterà "con verga" e anche abbastanza pesante (e magari chiodata) per darla in testa a AmigaInc.
ikir ha scritto:Fanno bene a puntare su AmigaAnywhere imho.
Garry è furbo non si sbilancia mai. E' evidente che AmigaOS4 gli interessa, ma non è la cosa più importante.
Quello che non mi è piaciuto è il mistero su OS5.... io voglio siano i fratelli (sono gemelli?) a continuare.... voglio continuità come dal 3.9 al 4.0.
ikir ha scritto:io voglio siano i fratelli (sono gemelli?) a continuare.... voglio continuità come dal 3.9 al 4.0.
Lecta ha scritto:Cmq ripeto che, dalle mie informazioni, Hyperion ha i diritti almeno fino alla versione 4.999999999999. Poi si vedrà.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti