Kyle ha scritto:Beh se si tratta solo della base uno può anche dipingersela da solo
Ma il prezzo finale includerà anche tastiera, led dvd e lettore di schede?

X500 PLUS tutto nero o tutto bianco, al momento pare che il nero sia quello piu' ricercato, quindi fatemi sapere altrimenti van via tutti, ne faremo 30-50 al massimo.
email:
[email protected]Base e retro il alluminio, spessore 2mm, in nero o bianco se non costa troppo farlo dipingere, altrimenti colore naturale alluminio, o li spruzzo io
I due lati piu' la parte superiore in plastica nera o bianca
Un sacco di viti!
ventolina silenziosa da 40mm bianca e nera
Tastiera USB full size a profile basso
Adattatore USB interno per la tastiera
Lettore di schede USB interno da 3.5" al momento lo riesco a trovare solo in nero
Lettore e masterizzatore slim per DVD nero
1x cavo con manicotto protettivo intrecciato per LED Power (scelta tua del colore del LED tra arancione, blu, rosso o verde) lo assemblo io a mano
1x cavo con manicotto protettivo intrecciato per LED HD (scelta tua del colore del LED tra arancione, blu, rosso o verde) lo assemblo io a mano
FInestrella custom made per gli LED (disegnata in modo da accedere facilmente agli LED per cambiarli se guasti o se vuoi cambiare colore)
Piedini in gomma
Spazio interno per 1, 2 o 3 SSD (Solid State Drive) da 2.5" (questi sono da prediligere sugli Hard Disk perche' consumano meno, son silenziosi e producono meno calore) o HD da 2.5" o un misto
Spazio interno per una scheda mini-itx, x86, PPC o altro. Da tener presente l'altezza del heatsink (dissipatore di calore) o scheda flex, solo uno slot di espansione puo' essere usato
Spazio interno per una scheda di espansione low profile (scheda grafica o altro, lunghezza massima 170-180mm)
1x pulsante ON/OFF economico, nascosto sotto la tastiera (lato destro)
Mi pare sia tutto