Applicazioni AmigaOS 4.0 vs MOS

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Accordi

Messaggioda amighista » mer gen 07, 2004 8:16 pm

samo79 ha scritto:Tra l'altro l'accordo con Amiga Inc. è molto più serio e duraturo nel tempo

Non ci voleva molto a capirlo, stante la pessima reputazione di Genesi nell'ambiente... :ahah: :ahah: :alieno:
amighista

Eroe

Messaggioda cip060 » mer gen 07, 2004 9:40 pm

:alieno:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ogniuno si compra quello che vuole e la smetta di sputare veleno su uno o sull'altra piattaforma
non ne posso veramente piu'!
chi vuole morphos si compra uno se vuole amiga one si compra l'altro
io mi compro morph os e una shark cosi li ho entrambi
allo stesso prezzo di un amiga ONE
ci rivedremo a settembre al mio banchetto!!!!!!!!!!con tutti e due le piattaforme
cip060

Leggenda

Messaggioda JohnOne » mer gen 07, 2004 9:52 pm

cip060 ha scritto:ogniuno si compra quello che vuole e la smetta di sputare veleno su uno o sull'altra piattaforma
ci rivedremo a settembre al mio banchetto!!!!!!!!!!con tutti e due le piattaforme

Ma come gli tira il cxlo a certe persone. :scherza:
JohnOne

Messaggioda elektro_fabius » mer gen 07, 2004 9:58 pm

cip060 ha scritto::alieno:
ogniuno si compra quello che vuole e la smetta di sputare veleno su uno o sull'altra piattaforma
non ne posso veramente piu'!
chi vuole morphos si compra uno se vuole amiga one si compra l'altro
io mi compro morph os e una shark cosi li ho entrambi

Mmhhh.... :mah: un po' filo genesino.... :riflette:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda JohnOne » mer gen 07, 2004 10:14 pm

elektro_fabius ha scritto:Mmhhh.... :mah: un po' filo genesino.... :riflette:

Tu non lo conosci, ma dopo Bill Buck e Raquel Velasco lui e' il piu' genesino di tutti! :ride:
JohnOne

Messaggioda amighista » mer gen 07, 2004 10:21 pm

cip060 ha scritto::alieno:

Non sono io che ho cominciato la gara di sputi..."chi di spada ferisce, di spada perisce"... :no:

cip060 ha scritto:io mi compro morph os e una shark cosi li ho entrambi

La cosa potrebbe essere fattibile, ammesso e non concesso che:

1) il prezzo futuro dell'A1 sia quello attuale

2) esca la Shark

E, in base al mio naso strategico sopraffino, fra qualche tempo anche genesi mollera' MOS e passera' ad OS4, se vuole sopravvivere cercando di vendere le famose 25000 schede al mese (che a me sa di errore tipografico: a chi rifileranno quelle 300mila e passa schedine per pareggiare il bilancio? Piu' realistico un 2500...). :annu: :ahah: :riflette:
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » mer gen 07, 2004 10:22 pm

JohnOne ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Mmhhh.... :mah: un po' filo genesino.... :riflette:

Tu non lo conosci, ma dopo Bill Buck e Raquel Velasco lui e' il piu' genesino di tutti! :ride:

Dimentichi un certo Miki e una certa Elena...cip60 e' "agnostico" al confronto, visto che vuole comprarsi entrambe... :no:
amighista

Eroe

Messaggioda JohnOne » mer gen 07, 2004 10:35 pm

amighista ha scritto:Dimentichi un certo Miki e una certa Elena...

Non li dimentico, portavo solo rispetto: sai, certe parole non e' ben educato dirle! :scherza: :ahah:
JohnOne

Messaggioda ikir » mer gen 07, 2004 11:00 pm

2) esca la Shark

Esce. Credimi... so cose che voi mortali nemmeno immaginate :ahah:

Allora non ho seguito i vostri litigi... avevo altro da fare, come per esempio conquistare il mondo..... però evitate di morsicarvi a vicenda! Concordo con cip060, ognuno seglie quel che vuole, ma son d'accordo con amighista sul fatto di chi a cominciato a sparare.

Ragazzi convivete.

Ah! Altra cosa! So che alcuni di voi hanno avuto discussioni con Elena, ma lei ha una mentalità molto aperte, e penso che semplicemente non vi siete intesi. Adesso usa MorphOS perchè è già a disposizione e perchè è perfetto per le sue esigenze. Non ho mai visto Elena trollare e penso che non la vedrò mai. Per fare un esempio stupido il suo software è sempre stato disponibile sia per AmigaOS sia per MorphOS, e anche lei ha detto spesso che quando uscirà OS4 lo proverà sicuramente.

Dunque fate i bravi, tutti :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda JohnOne » mer gen 07, 2004 11:07 pm

ikir ha scritto:
2) esca la Shark

Una bella Sonnet Crescendo 7200 per Mac... ops, per Amiga! :ahah:

ikir ha scritto:Dunque fate i bravi, tutti :ammicca:

Non ho molta fiducia in quello che dici sulla Novaretti... Staremo a vedere!
Cmq, io sono sempre bravo, per definizione! :annu:
JohnOne

Messaggioda amighista » mer gen 07, 2004 11:13 pm

ikir ha scritto:
2) esca la Shark

Dunque fate i bravi, tutti :ammicca:

Faro' il bravo, ma staro' in guardia....chi osera' fare DISINFORMAZIONE se la vedra' con me. A JohnOne lascio l'onore del colpo di grazia (e l'onere della soddisfazione dell'ultimo desiderio). :scherza: :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » gio gen 08, 2004 12:29 am

La Novaretti usa Pega,xkè le hanno fatto un regalo quei ruffiani di Genesi...lo regalassero a me...lo rivenderei e mi comprerei un A1.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda amighista » gio gen 08, 2004 12:47 am

elektro_fabius ha scritto:La Novaretti usa Pega,xkè le hanno fatto un regalo quei ruffiani di Genesi...lo regalassero a me...lo rivenderei e mi comprerei un A1.

Se l'avessero regalato a me, avrei girato la roba ad Hyperion, il quale cosi' avrebbe potuto sviluppare OS4 per pecazzo, da usare come arma di controricatto nei confronti di Genesi, che a sua volta ricatta Hyperion minacciando di regalare MOS per Blizzard/Cyberstorm se i nostri prodi oseranno rilasciare una versione apposita per essi. :triste: :skull: :alieno: :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda JohnOne » gio gen 08, 2004 1:23 am

amighista ha scritto:A JohnOne lascio l'onore del colpo di grazia (e l'onere della soddisfazione dell'ultimo desiderio). :scherza: :ahah:

L'ultimo desiderio lo concedono le persone colme di pieta'.
Se vuoi conquistare il mondo non puoi avere pieta' per nessuno: per me il mondo e' solo l'inizio di una lunga lista di obiettivi... E ho poco tempo per completarla! :scherza:
JohnOne

Messaggioda amighista » gio gen 08, 2004 10:00 am

JohnOne ha scritto:
amighista ha scritto:A JohnOne lascio l'onore del colpo di grazia (e l'onere della soddisfazione dell'ultimo desiderio). :scherza: :ahah:

L'ultimo desiderio lo concedono le persone colme di pieta'.
Se vuoi conquistare il mondo non puoi avere pieta' per nessuno: per me il mondo e' solo l'inizio di una lunga lista di obiettivi... E ho poco tempo per completarla! :scherza:

Allora e' probabile che non ce la farai mai a conquistare il mondo....pensa alla Cina: uno sguardo e sei morto (e meno male che non sono il popolo piu' aggressivo della Terra!). Io punterei su obiettivi di dominazione piu' fattibili, come il possesso di un A1/OS4!! :ahah: :ahah: :ahah: :scherza:
amighista

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale