MacGyverPPC ha scritto:E se capita un pastrocchio sulla penDrive basta un bel format e torna tutto a posto!![]()

pvanni ha scritto:
@AmigaCori perchè mai dovrebbe esserci un programma che scrive su una periferica
USB se io in nessun modo la sto usando? Non dovrebbe nemmeno leggerla se non
necessario, figuriamoci scriverla.

AmigaCori ha scritto:...mah...capisco che tutti gli OS tranne Amiga sono brutti e cattivi pero' un po' di sana autocritica non farebbe male

pvanni ha scritto:
P.S. SFS lo utilizzo ormai da molti anni senza mai un problema, quindi
dire che è da poco che funziona mi pare poco corretto.
P.P.S Le cache sono utilizzate solo per velocizzare gli accessi, non per
renderli più sicuri,
@AmigaCori perchè mai dovrebbe esserci un programma che scrive su una periferica
USB se io in nessun modo la sto usando? Non dovrebbe nemmeno leggerla se non
necessario, figuriamoci scriverla.

ShInKurO ha scritto:Voglio dire, Samba non è un programma qualunque, nel 21esimo secolo secondo me dovrebbe essere installato di default su AmigaOS, come lo è installato su tutti gli altri OS moderni...

pvanni ha scritto:io rimango dell'idea che se le cose fossero fatte come si deve nulla può andare perduto, anzi potrei spingermi oltre, dovrei poter staccare la spina anche durante la scrittura e se non si rompe l'harddisk dovrei al massimo perdere i dati che in quel momento venivano scritti e nemmeno un bit di più.

calicant ha scritto:sarà per i casini che mi ha fatto penare con i dialoghi linux-windows
ma è l'unico programma di cui su amiga farei volentieri a meno![]()
per le mie esigenze decisamente esagerato

Amiga Supremo ha scritto:I misuratori fiscali funzionano proprio così.
Ci sono dei controlli HW e SW per cui la scrittura in memoria fiscale non va persa neanche staccando l'alimentazione mentre vengono scritti i record.
Semplicemente TUTTO viene salvato in una memoria tamponata per poi finire l'operazione soltanto quando l'alimentazione lo consente (quindi, prima di dare un errore per la perdita dei dati, vengono fatti N tentativi).
La stessa cosa vale anche per l'emissione degli scontrini.

clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:E se capita un pastrocchio sulla penDrive basta un bel format e torna tutto a posto!![]()
Come sarebbe "basta un bel format"???
E tutti i dati che hai perso???![]()
Guarda che qui il computer lo si usa per lavorare, mica per giocare!!

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Scusa cosa perdi?
Se ce li ho messi da qualche parte li recupero... o dal pc o da amiga no?
Tu che fai... butti i dati nella chiavetta e cancelli gli originali dalla fonte?![]()

+SAM=
NG c'è! 

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti