@ Seiya
E quindi?
Amiga Supremo ha scritto:@ Seiya
Lo sò e mi fa piacere che gli interessati abbiano partecipato con le loro macchine.
Tuttavia mi chiedevo se ora quei numeri o altri eventualmente migliori, possano riuscire a dare il classico colpo di spugna a quanto "toccato" con mano durante gli eventi AMIGA ultimi passati.
Tutto qui.
Qui altrimenti i conti non tornano.
Seiya ha scritto:quando lo propone un utente lo snobbano, se lo proprone Hyperion, A-eon o Blender, tutti a fare benchmark
Amiga Supremo ha scritto:@ Seiya
Lo sò e mi fa piacere che gli interessati abbiano partecipato con le loro macchine.![]()
Tuttavia mi chiedevo se ora quei numeri o altri eventualmente migliori, possano riuscire a dare il classico colpo di spugna a quanto "toccato" con mano durante gli eventi AMIGA ultimi passati.
Tutto qui.
Seiya ha scritto:in passato, Tuxedo e Guruman hanno fatto per me dei test per mettersi in confronto con Amithlon.
Lo hanno fatto ed è finita li senza discussioni o degerazioni varie.
Seiya ha scritto:Queste sono le stesse persone che hanno "paura" di confrontarsi con gli altri, di vedere che l'amata macchina in realtà una lumaca e il sistema operativo è un disastro non solo nel 3D, ma in tutto.
Seiya ha scritto:Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non mi venga più a criticare se dico che OS4 è una schifezza perchè non ci sono elementi per dimostrare il contrario.
AmigaCori ha scritto:@Seiya
Il paragone x86 vs. ppc come lo fai?, solo AROS gira su x86 e non credo che sia cosi' ottimizzato come un windows.
L'unico confronto che potrebbe avere senso e' quello classico: un sistema Windows vs. un sistema Amiga, per vedere se il tanto bistrattato Win sia cosi' cesso da non pter girare decentemente su vetusti processore @ 1Ghz.
Seiya ha scritto:non sei nemmeno curioso di sapere le potenzialità del tuo sistema?
AmigaCori ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@ Seiya
Lo sò e mi fa piacere che gli interessati abbiano partecipato con le loro macchine.![]()
Tutto qui.
Non mi sorprenderebbe sapere che la CPU di una Sam (qualunque essa sia) o PegII o AmigaOne sia piu' lenta d'un qualsiasi cassone del supermercato venduto dopo il 2002.
Quei numeri non credo che potrebbero mai sorprendere nessuno con un minimo di senso della realta'quindi condivido il tuo scetticismo in merito al discorso sui numeri.
Amiga Supremo ha scritto:Ritornando al discorso numeri, mettiamo che da questa sorta di benchmark arrivi il momento in cui i valori escano di cifre tali da far pensare che le "prestazioni" siano OK; che succede?
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti