Una cosa che non ho capito bene...
Tralasciando i problemi di compatibilità dell'USB con alcune penne, le una penna usb formattata in FAT32 le legge OS4?
Ci può scrivere?
questa mi sembra una cosa piuttosto importante...
andres ha scritto:Una cosa che non ho capito bene...
Tralasciando i problemi di compatibilità dell'USB con alcune penne, le una penna usb formattata in FAT32 le legge OS4?
Ci può scrivere?
andres ha scritto:quindi mi confermi che posso sia leggere che scrivere su un dispositivo formattato in FAT 32?
Come su Mac insomma.
meno male...
andres ha scritto:Una cosa che non ho capito bene...
Ci può scrivere?
AmigaCori ha scritto:Credevo che Divina stesse per chiedere se negli update di AOS4.x ci fosse l'unmount...stavo per dare un urloperche' ho pensato che dopo il cambiamento di idea sullo shutdown ora gli Amighisti volessero anche l'unmount
, va a finire che diventa Windows
MacGyverPPC ha scritto:A me basta e avanza sapere quando finiscono i trasferimenti da SAM<>USBKey...
comunque se ci fosse si va più sicuri,cosi evito di fare stupidaggini come ho fatto con una SD... togliendola dal lettore di dchede per disattenzione,ho prso tutti i file del Nokia. Menomale che mi ero già fatto un bakup
NubeCheCorre ha scritto:Io grazie a linux ho perso una penna usb da 4 giga.. ora non la vede piu' nessun os.. il led lampeggia e non so come recuperarla.. questo perche' linux se' inchiodato mentre lo stavo installando su penna usb..
NubeCheCorre ha scritto:qualcuno conosce qualche buon programma (per qualsiasi os) che formatta/recupera periferiche usb, magari anche a basso livello a sto punto..
NubeCheCorre ha scritto:Allora vi aggiorno sulla situazione.. magicamente ora windows vede la penna e riesce a fare il mount, pero' il led della penna usb continua a lampeggiare e la dimensione della penna e' pari a zero.. il programma dell' hp vede la penna ma quando gli dico di fare un format o quick format sia in fat che ntfs mi dice che la penna non e' montata.. in rete ho trovato e provato ad usare un paio di programmi che dovrebbero formattare penne ed hd a basso livello, ma niente, non la vedono.. avete altre idee ??
i programmi sono Hard Disk Low Level Format e PetoUSB
Ho provato utility disk su mac ma niente da fare, non vede la penna..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti