Onestamente non so dove incominciare su amiga os 4.0 perche' ci son due programmi per la connessione e non so come impostarli.. sul 3.9 usavo genesi come mi avete spiegato voi ma qui non so come fare..
Grazie

NubeCheCorre ha scritto:Ciao ragazzi ho problemi a connettere amiga con il pc per navigare..
Onestamente non so dove incominciare su amiga os 4.0 perche' ci son due programmi per la connessione e non so come impostarli.. sul 3.9 usavo genesi come mi avete spiegato voi ma qui non so come fare..
Grazie
(e non fate gli sciacalli che offrite di meno!)

NubeCheCorre ha scritto:Ciao ragazzi ho problemi a connettere amiga con il pc per navigare..
Grazie

afxgroup ha scritto:maldetto..

m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
Come dice il detto? "Chi troppo vuole, nulla stringe..."

afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
E 100? sono troppi!!?!!?! Sto pagando ancora il mio A1!!! Devo recuperare soldi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
E 100? sono troppi!!?!!?! Sto pagando ancora il mio A1!!! Devo recuperare soldi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora metti su una bel sito web, con una paginona con mplayer ed un bel pulsantone "Donate Paypal"

afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora metti su una bel sito web, con una paginona con mplayer ed un bel pulsantone "Donate Paypal"
seee... magari fosse così semplice..

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti