samo79 ha scritto:Insomma anche Commodore avrebbe costruito una macchina simil AmigaOne, forse oggi l'Amiga sarebbe tecnicamente pari al Mac considerando la potenza commerciale e tecnica di Commodore....
Concordo pienamente

samo79 ha scritto:Insomma anche Commodore avrebbe costruito una macchina simil AmigaOne, forse oggi l'Amiga sarebbe tecnicamente pari al Mac considerando la potenza commerciale e tecnica di Commodore....
Seiya ha scritto:
Non sapete più cos'era l'Amiga?
Amiga era quella Commodore...Amiga con un hardware unico innovativo.
AmigaOne e Pegasos sono Amiga solo per l'OS che fanno girare.
L'hardware Amiga è sicuramente morto.
Anche se è presente sempre in minoranza,Amiga c'è....in versione ufficiale,per quel che riguarda i marchi (A1-OS4) ed anche in versione non ufficiale (ma solo per questione di nomi e loghi con Peg-Mos) perchè Pegasos è Amiga,in tutto e per tutto..cambia il nome..e basta.
lo ripeto perchè forse non conoscete la storia Amiga :
E non era per un semplice marchio, era per una tecnlogia innovativa che
...che..ha dato inizio allo sviluppo di tutte le macchine che oggi ci sono.
Chi credi che abbia inventato la porta PCMCIA?
Non esisteva prima, ed è stata creata su Amiga con l'A600!!!![]()
Oggi la PCMCIA è largamente usata, molto su macchina non Amiga. :)
Non sai cos'è Amiga Oggi?
Amiga oggi si chiama A1, con un hardware verso il quale "convergono" tutte le piattaforme (anche il Mac una volta aveva bus e altre soluzioni proprietarie,ma guardalo adesso!)
L'originale e innovativo Hw Amiga, oggi, è sicuramente morto...
Beh, mi pare che anche i rispettivi OS stanno prendendo ognuno la propria strada. Voglio dire che non cambia solo il nome
clros ha scritto:
Uh? Sicuro di quello che dici?Non mi pare sia stata inventata su Amiga la PCMCIA.
clros ha scritto:
Come ti dicevo l'altro giorno su #amigaita
ShInKurO ha scritto:clros ha scritto:
Uh? Sicuro di quello che dici?Non mi pare sia stata inventata su Amiga la PCMCIA.
Non è stata inventata su Amiga, avrebbe significato che Commodore avesse inventato la tecnologia PCMCA, bohh potrebbe anche essere!
Seyia voleva dire che la prima macchina a portare la tecnologia PCMCA sul mercato fu l'Amiga600, questa è storia ;-)
Come ti dicevo l'altro giorno su #amigaita
Non è stata inventata su Amiga, avrebbe significato che Commodore avesse inventato la tecnologia PCMCA, bohh potrebbe anche essere!
Seyia voleva dire che la prima macchina a portare la tecnologia PCMCA sul mercato fu l'Amiga600, questa è storia ;-)
Se per te amiga sono solo i chip custom allora mi sa che sei tu a non conoscere amiga non noi...
A secondo te sfruttare l' hdw non centra niente ?... allora fai bene ad usare il pc..
ciao...
Seiya ha scritto:Ma Amiga era hardware e software.
Oggi invece Amiga è solo software
ikir ha scritto:Seiya ha scritto:Ma Amiga era hardware e software.
Oggi invece Amiga è solo software
Tu hai detto la tua 100 volte, altri hanno detto la loro, rispetta l'opinione degli altri e loro rispetteranno la tua.
Seiya ha scritto:perchè quando mai non ho rispettato quella degli altri :)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti