paolone ha scritto:
Per il resto, tornando OT, questi due giochi sono carini, ma dovreste davvero vedere quello che sta portando Deadwood in questi giorni. Non posso svelare il titolo (non è comunque un gioco super-famosissimo), ma vi posso dire che usa shader e altre simpatiche modernità, che mettono finalmente in rilievo l'importanza di avere Gallium.
Be se Cube fa meno di 10 fps (su alcune mappe del singleplayer e su altre mappe nelle mappe all'aperto) su una GTS250, ho paura che anche questo gioco, se funziona, sarà inguardabile.
Altra cosa per chi usa Icaros Desktop: ho appena rilasciato una patch IMPORTANTISSIMA. Introduce le nuove librerie MESA 7.10 (per i giochi di Deadwood) ma corregge anche i problemi di velocità di Icaros, soprattutto con OWB (da cui vi sto scrivendo in questo preciso momento). Anche la stabilità sembra essere decisamente migliorata.
se è quella presente sul tuo sito, l'ho già scaricata e patchato il sistema, ma a me freeza assaultcube come ho già riportato su aros-exec.
O ne hai uppata un altra dell'ultimo minuto?
Ma poi sto cominciando a pensare che tutti sti improvvisi problemi si sono visti da quando ho cambiato scheda madre.
Prima c'era VIA e bene o male i problemi era nuoveau acerbo, ma andava, ora con Intel sono più i freeze e slowdown a farmi girare i maroni.
E anche che la GTS250 anche se poi è una 9800GTX+ rimarchiata è già tanto se funziona con nuveau.