notizia curiosa, ma interessante; la società IContain propone soluzioni TV, phones, computers, tablets, ... con brand AMiGA
http://icontainprotects.com
Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Ma Amiga Inc. a quanta gente ha dato la licenza del nome Amiga ...
will ha scritto:Un mese fa li ho avuti in mano, proprio gli stessi (tipo ipad e iphonh). Device senza brand importati dalla cina.
Se avessi saputo che erano i nuovi Amiga, avrei speso i 300 euro per i fac-ipad e 180 ero per il fac-iphone
Raffaele ha scritto:E poi mi criticano perché ormai penso alla teoria del GOMBLODDO per spammare il nome Amiga ovunque e renderlo ridicolo al pubblico.![]()
Amiga deve fare veramente paura a "qualcuno molto in alto" se negli ultimi 9 anni si è cercato di portarlo su un binario morto e se negli ultimi 3 anni, quando si è visto qualcosa di concreto ed una vera rinascita di OS e programmi si è fatto di tutto per affossarlo con le sparate ridicolizzanti "OS migliore di Leopard", i computer farlocchi da C=USA e adesso persino i frigoriferi IContain dichiarati AmigaOS powered...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti