Amiga Blitter ha scritto:Ritengo di essere stato piuttosto franco. Certo mi dispiace che Rogue si sia arrabbiato. Mi sono scusato via mail. Altri utenti, comunque, come penso che già sappiate, gli danno continuamente addosso. Ad ogni modo qualsiasi sforzo fatto nel portare giochi, a meno che non verranno aggiornati i vari sottosistemi (warp3D, picasso 96) non potrà dare risultati soddisfacenti (non solo a causa dei 64 MB). Il modo in cui Warp3D passa i comandi alla scheda video è lentò, decisamente. Presentare al pubblico vari port e software con questa lentezza, fa ridere davvero. Non trovate anche voi che sia così?
Ciaus.
Siccome sono senza connessione(stò cambiando casa e mi posso collegare solo da parenti/amici fino fine giugno...), non ho seguito a cosa ma:
1 - Rogue è davvero troppo permaloso!
2 - Hai perfettamente ragione! Dei driver penosi faranno ridere i polli anche se l'X1000 avrà una SLI con due supermegaschedevideo! Anzi...in questo caso sarà pure peggio purtroppo... :(
3 - se non hanno le risorse, e per carità questo è comprendibilissimo, che allora invece di fare 100 cose assieme ne facciano 20 o max 30!!!!! Così a qualcosa di concreto si arriva in tempi decenti e prima che sugli altri sistemi siano già uscite 2/3 versioni in più della cosa che si stà portando...io la peno così e l'ho sempre detto...ma quì sembra sempre di essere blasfemi o cosa quando glielo si fa notare...