IO per giocare uso le console che possiedo!!ho l0armadio e lo scaffale pieno!!
di certo non devi fare una guerra con me!!
sono dalla tua parte tranquillo
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:IO per giocare uso le console che possiedo!!ho l0armadio e lo scaffale pieno!!
di certo non devi fare una guerra con me!!
sono dalla tua parte tranquillo
tlosm ha scritto:sabbate ha scritto:ahahhahahahahaha!! allora stiamo a gurdare
non saprei se stare a guardare sia una cosa utile.
Io credo fermamente nella qualità della piattaforma Aos , a casa ho un Imac, ho un raspberry, la 4000 e la sam ... pc con windows non ne ho mi disgusta , già mi tocca usarlo 8 ore al giorno mi basta e avanza.
Io credo che se qualcuno navighi sui siti amiga (fun) debba fare:
1)Supporto al software ovvero acquistare il software ... personalmente 2 licenze Aos 4.1 in 2 mesi sono ho acquistato i radeonHd e se c'è qualcosa di carino do anche il mio "donate" al programmatore di turno.
2)Fare supporto Hardware ovvero ogni tanto qualcosina di hardware la devi comprare non è la giostra si muova senza i dindi...
3)Pubblicizzare come si puo' ... ovvero la filosiofia Amiga non è morta ..
GLi altri che invece si credono amighisti perchè hanno un amiga 600/1200 acquistata il 1994 e la usano per i giochi tra l'altro copiati e poi si permettono su altri lidi di sparlottare sugli alti che supportano ... bla bla bla bla ... poverelli e pure pidocch
tlosm ha scritto:Ah allora se son stati cacciati un motivo c'è.... Son dei babaloni.
Per i signori dedico un: otto uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale Di maiuscola!!!'
Amiga Supremo ha scritto:cdimauro ha scritto:Costa cara, ma a parità di prezzo è 10 volte più potente, un'infinità di software, e puoi collegarci o usare tantissime periferiche.
Allora se è per questo un semplicissimo PC con la stessa CPU costa meno del corrispondente Apple,
dispone di un'infinità maggiore di software (col quale puoi fare di più) e puoi collegarci tantissime periferiche di più (il 99,99% può bastare?),
ma cosa ha a che fare tutto ciò col topic?
tlosm ha scritto:Io credo che se qualcuno navighi sui siti amiga (fun) debba fare:
1)Supporto al software ovvero acquistare il software ... personalmente 2 licenze Aos 4.1 in 2 mesi sono ho acquistato i radeonHd e se c'è qualcosa di carino do anche il mio "donate" al programmatore di turno.
2)Fare supporto Hardware ovvero ogni tanto qualcosina di hardware la devi comprare non è la giostra si muova senza i dindi...
3)Pubblicizzare come si puo' ... ovvero la filosiofia Amiga non è morta ..
GLi altri che invece si credono amighisti perchè hanno un amiga 600/1200 acquistata il 1994 e la usano per i giochi tra l'altro copiati e poi si permettono su altri lidi di sparlottare sugli alti che supportano ... bla bla bla bla ... poverelli e pure pidocchi.
samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:Ah allora se son stati cacciati un motivo c'è.... Son dei babaloni.
Per i signori dedico un: otto uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale uguale Di maiuscola!!!'
Ragazzi non so se sono stato abbastanza chiaro ma qui, a differenza di altri lidi non è tollerato parlare alle spalle di altra gente, per di più se questa non può rispondere.
Se altrove vogliono polemizzare o insultarci lo facciano pure, chi li leggerà trarrà le dovute considerazioni rispetto a questi personaggi, ma ripeto qui l'insulto gratuito o le polemiche a distanza non sono gradite
Grazie
Amy-Mor ha scritto:ahahahahaha, sempre le stesse storie....Ragazzi non capisco mai perchè vi incazzate tanto con questi di NSA, anch'io incappo delle volte nel loro forum poichè trascinato da qualche discussione, ma più che farmi grosse e grasse risate non faccio.
tlosm ha scritto:Be' cdimauro se io usassi un Amiga liscio nel 2013 e facevo affermazioni tipo l'amiga e' meglio di un pc per per far tutto sarei ritenuto fuori di capoccia
e darei ragione ai tuoi compagni dell'altra sponda.
l'amiga classica e' una macchina meravigliosa ed io qui ne ho un esemplare stupendo...
riguardo alle mie regole che mie non sono son le stesse ch applicavamo all'agiba Amiga user Group Bari ...non mi son inventato nulla...purtroppo chi non è' produttivo nella creazione di software e' un user e quindi da buon user acquista licenze
tlosm ha scritto:Amy-Mor ha scritto:ahahahahaha, sempre le stesse storie....Ragazzi non capisco mai perchè vi incazzate tanto con questi di NSA, anch'io incappo delle volte nel loro forum poichè trascinato da qualche discussione, ma più che farmi grosse e grasse risate non faccio.
Io non sapevo neanche l'esistenza di sto nsa...ma come si permettono di criticare alle spalle di chi neanche se li infuffa...sti pezzenti
cdimauro ha scritto:tlosm ha scritto:Be' cdimauro se io usassi un Amiga liscio nel 2013 e facevo affermazioni tipo l'amiga e' meglio di un pc per per far tutto sarei ritenuto fuori di capoccia
Senz'altro.e darei ragione ai tuoi compagni dell'altra sponda.
Io non ho compagni dell'altra sponda: ho amici e conoscenti. Un po' di rispetto per chi nemmeno conosci, non guasterebbe.l'amiga classica e' una macchina meravigliosa ed io qui ne ho un esemplare stupendo...
Idem, ma è in garage ormai.riguardo alle mie regole che mie non sono son le stesse ch applicavamo all'agiba Amiga user Group Bari ...non mi son inventato nulla...purtroppo chi non è' produttivo nella creazione di software e' un user e quindi da buon user acquista licenze
Non vedo per quale motivo: è una tua regola. Se ti piace così, fai pure. Ma non puoi lamentarti o additare gli altri di alcunché se non la seguo. Chi si ritiene amighista lo è per ben altri motivi, pienamente legittimi. Inoltre buona parte del software Amiga è disponibile gratuitamente per uso personale: fatti un giretto su Back to the roots, e guarda tu stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti