Moderatore: Newser

samo79 ha scritto:Mi sa che al momento il puzzle è completo, nel sorgente della pagina 6 si legge:
[...]
...questi sono scemi!

AmigaCori ha scritto:andres ha scritto:Scusate ma mi dite come fate a dare giudizi così netti su un processore che non so nemmeno se è sul mercato?
Ok è a 32 bit e non a 64...
Ma ci sono dei dati con cui paragonarlo a un dual core Intel, tanto per avere un idea di massima?
E' in commercio dal 2007. Googla e leggiti cosa sia questo processore![]()
Dual core intel???? scherzi???? Il dual core di Intel e' un processore progettato per uso dekstop, questo per distributori automatici (questi sono i processori embedded), il processore Intel se lo mangia a colazione sto AMCC![]()
...sempre che sia l'AMCC Titan.

cip060 ha scritto:mamma mia ragazzi qua' tra amigacori e seyha fanno a gara di chi sia il piu' pessimista
mi sembra un disco rotto qua'

andres ha scritto:però allora è strano che dicano che è così raro al momento:
The X1000 processor currently has very limited availability, and you've probably never seen one in the wild

Seiya ha scritto:andres ha scritto:però allora è strano che dicano che è così raro al momento:
The X1000 processor currently has very limited availability, and you've probably never seen one in the wild
appunto..
per l'X1000 adotteranno una cpu un po vecchiotta che ormai è difficile da trovare..
e in futuro useranno cpu più moderne.
Ma questi fanno "bla bla" di mestiere

Seiya ha scritto:Ma questi fanno "bla bla" di mestiere

samo79 ha scritto:Seiya ha scritto:Ma questi fanno "bla bla" di mestiere
A me pare che sia qualcun'altro a fare bla bla di mestiere, mi ricordo qualcuno sostenere il porting di Firefox come un fake ...
Potrei citarne altre decine ma non servirebbe, la cronologia dei post di Iksnet è a portata di click

andres ha scritto:però allora è strano che dicano che è così raro al momento:
E oltretutto dicono che gli AmigaOne X adotteranno varie CPU...
The AmigaOne X generation will come with a variety of CPUs, conforming to the Power ISA 2.04 and newer standards
pero' critico perche' volgio capire...e poco m'importa delle frasi sensazionalistiche da strappa lacrimuccia al cuore che scrivono sul loro sito...qui' i fatti sono che la cosa principale, la CPU, non si sa cosa sia.

AmigaCori ha scritto: ...Intel Core 2 Extreme QX9770 59,455 MIPS at 3.2 GHz ...

Yom72 ha scritto:AmigaCori ha scritto: ...Intel Core 2 Extreme QX9770 59,455 MIPS at 3.2 GHz ...
Questo pero' e un Quadcore eh ....

AmigaCori ha scritto:P.A. Semi PA6T-1682M 8,800 MIPS at 2.0 GHz
Intel Core 2 Extreme QX9770 59,455 MIPS at 3.2 GHz

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti