Amiga Supremo ha scritto:"Fino al giugno 2010, Windows XP sarà disponibile sui computer chiamati Netbook/NetTop o anche Ultra-Low Cost PC (ULCPC), già oggi largamente diffusi sul mercato."http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... uture.mspxUna si tale macchina, mediamente quanto costa?
Quanto incide nel prezzo l'HW e quanto il SW (vedi OS)?
1 Della serie se la cantano e se la suonano da soli!
2 Per forza! Se compri un PC oggi sei obbligato a trovartelo tra le mani!
Lo sapevi?
Windows Vista supporta 77.000 stampanti, fotocamere, altoparlanti e altri dispositivi.
Oltre 2.700 programmi sono ora certificati per il funzionamento su Windows Vista, fra cui 97 fra le prime 100 applicazioni consumer.
1 il 62% delle piccole imprese afferma che Windows Vista fa risparmiare tempo e il 70% che aumenta la produttività, secondo un sondaggio indipendente.
2 Sono già state vendute oltre 140 milioni di copie di Windows Vista, che è diventato il sistema operativo con il maggior numero di vendite al lancio nella storia di Microsoft.
il 71% dei clienti di Windows Vista lo preferiscono al proprio sistema operativo passato.
Le persone che utilizzano di puù Windows Vista tendono ad avere un'opinione favorevole con una frequenza da due a tra volte superiore rispetto agli altri utenti.
Ogni 10 PC che passano a Windows Vista equivalgono all'eliminazione dalle strade di un'automobile, in termini di gas serra.
Da quando ho Vista tra le mani non noto tutti sti pregi,anzi,esattamente il contrario!
E non esiste nemmeno più la PCMCI sul nuovo Notebook

e la cosa mi fa imbestialire perchè non è solo il mo modello con sVista,che sta eliminando tale HW.
Senza contare i vari problemi di Monitor esterni,e l'HDMI che fa ridere insieme all'audio!
Complimenti alla M$! Seeee quando mai
Ben venga una probabile SAM2 o un Mac se andiamo avanti così!
E se riesco mi cerco un portatile di seconda mano,che di sicuro dà più soddisfazione con XP!