samo79 ha scritto:cdimauro ha scritto:Purtroppo tu confondi gli errori del management con quelli del comporto tecnico, di cui era a capo il buon Dave Haynie.
Quasi mai in una multinazionale è il comparto tecnico a decidere le scelte progettuali, questo vale anche per il buon Dave.
Questo CPU a parte ...
Se non è il comparto tecnico a decidere, chi dovrebbe farlo? Il management? Su questioni tecniche?
cdimauro ha scritto:Questo è un altro discorso.
Mica tanto, le librerie servono per avere software altrimenti starebbero li solo ad occupare spazio su HD![]()
Rimane un altro discorso rispetto a quello che si stava facendo.
cdimauro ha scritto:Questo che c'entra con quello di cui stavamo parlando? Me lo spieghi, cortesemente?
Spiega molto direi, criticare (anche legittimamente per carità) sui forum non apporta alcun miglioramento alla causa, scrivere software e/o partecipare attivamente si![]()
Forse è questo il nocciolo della questione: io non ho sposato nessuna "causa". Faccio il mio mestiere, e per il resto il poco tempo che mi rimane lo dedico per svagarmi un po'.
Per realizzare qualcosa di serio, non banale, non basta dedicare pochi minuti a un'attività. Ecco perché al momento ho interrotto i miei stessi progetti.
cdimauro ha scritto:Samo, fino a prova contraria un moderatore dovrebbe moderare i toni delle discussioni, non alzarli per far accedere i flame.
E questa non è la prima volta che ti succede.
Ma magari qui la moderazione funzione in logica negata, e allora tutto si spiegherebbe...
Beh visto che nel thread si è parlato di inutilità di OS4, lentezza delle CPU ecc. beh vedilo come un riequilibrare l'ago della bilancia, non informaticamente ma dialetticamente parlando mi pare una corretta moderazione![]()
Due torti non fanno una ragione.
Soprattutto penso che si possano esprimere le proprie opinioni, chiamale anche critiche se vuoi, senza alzare i toni.
In ogni caso i moderatori non sono statue ed alla pari degli altri utenti possono esprimere liberamente le proprie opinioni, che queste poi coincidano o meno con la policy del portale è un altro discorso.
Non ho mai detto che i moderatori debbano fare le belle statuine. Semplicemente, anche se si leggono argomenti che, come dire, "cozzano" con le proprie idee, dovrebbero in ogni caso dare il buon esempio ed esprimere le proprie opinioni in maniera appropriata, senza scatenare polemiche ed eventualmente flame.
Tutto qui.
In ogni caso la domanda rimane, visto che non va bene nulla organizzatevi a dateci di meglio, aspetto con trepidazione
Non vedo perché dovrei farlo. Prima di tutto già non ho tempo nemmeno per le mie cose, e poi, semplicemente, avrei altri interessi.