Nuovo Amiga AmigaOne X1000 Nemo di A-EON

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: A-EON AmigaOne !!!

Messaggioda NubeCheCorre » lun gen 04, 2010 11:53 pm

non l' avevo interpretata cosi'.. dai vediamo cosa esce fuori :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Re: A-EON AmigaOne !!! (Fantascienza?)

Messaggioda MacGyverPPC » lun gen 04, 2010 11:57 pm

Danyblu ha scritto:Più si è e meglio è raga, comincio a portare lo spumante e uno dei panettoni avanzati a Natale ...
...

Ecco il mio Computer Ideale ..

Immagine

Praticamente ci saremmo in quasi tutto tranne che per il monitor a proiezione ologramma

...manca poco raga... la fantascienza è oramai Realtà :carucciiii:

Il mini proiettore tascabile LCD con LED pompatissimo, esiste già,quindi non dire fantascienza!
Una roba del genere ,volendo si può già fare benissimo! Se tutto va bene,si potrà pensare anche ad un'Amiga del genere,ma per ora lascialo pure a un probabile MacMini dal prezzo proibitivo! :ultralol: :skull: :kaput:
A noi ci spet... hem hem ,cazzarola non posso dire nulla! :alieno:
:ride:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » mar gen 05, 2010 12:00 am

@Mac

Immaginavo che acube non se ne stava a guardare :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » mar gen 05, 2010 12:10 am

ShInKurO ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:certo, infatti tutti gli utenti pcisti usano chip custom nei propri pc.. scusami ma rimango perplesso.. cmq vediamo cosa tirano fuori di bello ancora..

Il senso di quel post è: Amiga era famosa anche per i chip custom. Questi chip custom sono ormai diventati standard. Il nostro nuovo chip custom è qualcosa che in futuro diventerà uno standard.

Questo è quello che ho capito io...

Idem... :annu:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Kyle » mar gen 05, 2010 12:51 am

Sono curioso di veder cos'altro salterà fuori domani, soprattutto se alla fine del puzzle daranno una data/periodo di disponibilità (il prezzo invece mi sa che fino all'ultimissimo non si saprà) :riflette:
Kyle

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar gen 05, 2010 1:06 am

Seiya ma ti si è scassato il PC x86 con Amithlon ?

Non ho capito ancora che ti rode, non ti interessa non comprarlo punto, inutile ripetere gli stessi concetti :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Danyblu » mar gen 05, 2010 1:11 am

samo79 ha scritto:Seiya ma ti si è scassato il PC x86 con Amithlon ?

Non ho capito ancora che ti rode, non ti interessa non comprarlo punto, inutile ripetere gli stessi concetti :felice:

Ma si daii... ognuno esprime i suoi pareri giusti o sbagliati che siano :ammicca: . pensate a quante tavanate scrivo io .. hihii
Su su.. non è il momento di fare a botte :kaput:
restiamo uniti che cè una rivoluzione che ci aspetta :rock:

:carucciiii:
Danyblu

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mar gen 05, 2010 1:16 am

AMIGATV ha scritto:@Mac

Immaginavo che acube non se ne stava a guardare :annu:

Non è che MacGyverPPC si riferisce ad un'altra azienda? :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Capitanvideo » mar gen 05, 2010 1:20 am

@Seiya

Fatica sprecata.....molti di noi si sono gasati acquistando un vecchio Mac mini PPC per far girare MOS, figurati cosa puo' fare un HW nuovo e dedicato. Senza contare che e' ancora "quasi" tutto da scoprire (parlo ovviamente anche della parte SW, SO e programmi).
Perfino mia moglie non mi ha mandato a quel paese quando le ho detto: "Cara....mi sa che tra un po mi partono 1000 euro per l'Amiga nuovo"
"Bravo, compratelo, almeno la smetti di buttar via soldi per gli Amiga vecchi che tanto non funzionano mai e sono inutili"

Aaahhhh.....la saggezza delle donne :annu:
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda samo79 » mar gen 05, 2010 1:28 am

@Danyblu

Per carità, ho messo la faccina infatti :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » mar gen 05, 2010 1:30 am

Kyle ha scritto:Sono curioso di veder cos'altro salterà fuori domani, soprattutto se alla fine del puzzle daranno una data/periodo di disponibilità (il prezzo invece mi sa che fino all'ultimissimo non si saprà) :riflette:

Beh, dalle prime battute e da quanto già emerso, si capisce che il discorso è interessante, tuttavia però c'è un ma... :riflette:
Visto che si tratta per lo più di un LAVORO IN CORSO, che SEGUIRÀ soltanto APPENA DISPONIBILE, dove i punti più importanti sono ancora latitanti e coperti da riserbo (leggendo poi su AmigaWorld, sembrerebbe pure che certi aspetti non siano completamente proprio "chiari", neppure a chi ci sta lavorando; almeno questa è l'impressione che ho colto io), mi chiedo perchè hanno avuto tutta questa fretta?
Gìà il micromercato AMIGA è quello che è, ci mancava soltanto di bloccarlo completamente a tempo indeterminato. :no:
Adesso, anche i potenziali interessati ad un AMIGA NG aspetteranno gli siluppi di questa vicenda, prima di comperare qualcosa, con il rischio reale che il mercato AMIGA crolli (non si vende HW perchè si attende quello "buono" e superpompato = nel frattempo, NON SI VENDE NEMMENO AOS 4.X...).
Ormai credo che la frittata sia fatta. :triste:
Confido quindi in tempi brevi e in una COMUNICAZIONE efficace.
Vediamo un po' cosa accadrà.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar gen 05, 2010 1:33 am

Capitanvideo ha scritto:Perfino mia moglie non mi ha mandato a quel paese quando le ho detto: "Cara....mi sa che tra un po mi partono 1000 euro per l'Amiga nuovo"
"Bravo, compratelo, almeno la smetti di buttar via soldi per gli Amiga vecchi che tanto non funzionano mai e sono inutili"

Caspita!!! :wow:
Tu sì che hai trovato la donna GIUSTA che valeva la pena di sposare! :annu:
Ha qualche sorella ancora nubile?? :ahah: :scherza:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda damned » mar gen 05, 2010 1:38 am

chissà se ci girerà MacOnLinux..yum yum :semo:
damned

Maestro

Messaggioda Capitanvideo » mar gen 05, 2010 1:42 am

Amiga Supremo ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Perfino mia moglie non mi ha mandato a quel paese quando le ho detto: "Cara....mi sa che tra un po mi partono 1000 euro per l'Amiga nuovo"

Caspita!!! :wow:
Tu sì che hai trovato la donna GIUSTA che valeva la pena di sposare! :annu:
Ha qualche sorella ancora nubile?? :ahah: :scherza:

Si ne ha una molto carina ma e' già sposata pure lei :ahah:

Cmq e' arrivata a questa mentalità per disperazione. Sono anni che spendo soldi in amiga su ebay che ovviamente al 90% hanno problemi, ultimamente ho preso due 4000 che sono andati uno peggio dell'altro, poi rivenduti (rimettendoci denaro)
Quindi a questo punto anche lei non vede l'ora che me ne compri uno sano e in garanzia. :happyboing:
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » mar gen 05, 2010 1:45 am

La comunicazione efficace è High-end e Low-end... come lo era il 4000 contro il 1200,cosi è e sarà per A-One e SAM... a me mi pare normale!
Chi lo usa come me spende meno con la sua nuova SAM e chi dovrà produrre o vorrà fare lo sborone sborsa di più e si spara sto splendido 4000 del primo decennio 2000!
Basta che chiariscano le cose a vicenda tipo: Volete un'amiga per giocare,navigare e per l'uso quotidiano? C'è la SAM di Acube.
Volete sviluppare software,fare lavori professionali e veloci,trarre vantaggio di Blender 3D in un batter d'occhio? C'è A-EON!

Non vedo cosa ci sia di male,ognuno avrà la macchina per le sue esigenze e in base al proprio portafogli!
E appena posso permetterlo,visto che non ho mai avuto un'A4000,un giorno li sborserò volentieri 1000 euro per quel ben di dio,se fa la porca figura che penso! :PIGGY: :happyboing: :carucciiii:
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors