Kyle ha scritto:Dalle foto si evince che le schede sono due, e come dicevo all'inizio del thread immagino che la seconda sia da acquistare a parte
Sì, una serve da "collante" fra l'Amiga e la scheda "standard" dell'FPGA. Comunque il prezzo complessivo dovrebbe rimanere quello.
tlosm ha scritto:CDI Mauro , forse tra i due leggo e capisco meglio io che a differenza tua
Si vede proprio, sai: uno che confonde FPGA e CPU dimostra ampiamente di che pasta è fatta la sua conoscenza...
oltre ad essere un moderatore l'hardware lo ho , faccio parte di più gruppi, ho un ottimo feedback su Amibay (sai li si vende e compra hardware e software) e sono un Beta Tester ...
E questo farebbe di te automaticamente un esperto in qualche campo? Visti i risultati, direi che faresti meglio a cambiare metodo di acquisizione della conoscenza.
Tu invece che non polemizzi mai come stai messo? Facci un po sapere che forse noi non abbiamo ben compreso con quale grande genio dell'informatica e dell'elettronica abbiamo a che fare tant'è vero che ci hanno riferito che hai trascorsi lavorativi a : Cupertino, Redmond, Korea (samsung) , Amd, IBM ed oggi lavori per la Tradeco (

) nota ditta informatica della mia zona.
Io lavoro alla Intel. Un'azienducola da due soldi, insomma.
Ma immagino che tu faccia di meglio nella vita, oltre a vantare conoscenze inesistenti.
PS:Un FPGA non è una CPU hai ragione ma fa esattamente quello che fa una CPU
E ancora continui a raccontare frottole? Non hai la minima idea di cosa sia un FPGA e di come funzioni, e non fai che aggravare la tua posizione con quest'altra balla colossale.
quindi non credo di essermi espresso così male che sua signoria dott. Mauro Tal dei tali non abbia ben compreso.
Scusami, ma non si può comprendere uno che parla a vanvera di cose che sconosce.
Quindi chiudiamola qui e rileggiti i tuoi post e risposte da saccente quale continui a dimostrare di essere... Parole e fatti meno che Zero.
Persino Wikipedia ha una paginetta in cui spiega cos'è e come funziona un FPGA. La prossima volta invece di lanciarti nell'n-esima brutta figura, almeno cerca di documentarti prima...