cdimauro ha scritto:Come già detto prima, quel messaggio riporta dei punti PRECISI che non saranno più tollerati. Non mi sembra che nella discussione ci siano state violazioni di quei 4 punti.
Se c'è ALTRO che non verrà più tollerato oltre a quei 4 punti, è bene che sia specificato chiaramente, in modo che gli utenti sappiano a cosa vanno incontro.
La chiarezza dovrebbe essere il minimo sindacale per il regolamento di un forum, altrimenti si finisce come ai tempi di Robespierre, con l'instaurazione del terrore e la gente che temeva persino di respirare perché sarebbe potuta essere tacciata di comportamento anti-repubblicano...
Credo che quello che voglia dire Samo, sperando di non fraintendere il suo pensiero, in poche parole e':
Se non vi sta bene aos4 allora amen, ma non venite qui' a stressare gli altri, che sono interessati ad aos4, con le vostre lamentele poco costruttive su qualcosa a cui neanche siete interessati o peggio non utilizzate.
Ed IMHO, dalla home questo si capisce bene, anzi, come ho gia' detto agli admin. e' anche troppo esplicito il messaggio

quindi c'e' poco da farsi spiegare

Il fatto e' che alcuni utenti non vogliono accettare il fatto che questo e' uno spazio aos4-oriented (che schifo questo inlgesismo ma molto comodo

) e quindi..."sputare" sempre addosso ad aos4 va contro la natura del sito, il fatto di non apprezzare aos4 e' indirettamente non apprezzare lo spazio che state utilizzando.
Non e' che insistendo su un tasto quel tasto cambiera' nota, sara' sempre quella la nota che uscira', quindi dire la 1001esima volta "aos4" non mi piace non cambiera' il fatto che questo e' un sito per utenti e/o simpatizzanti di aos4.
IMHO, avrebbe piu' logica e coerenza andare altrove SE non si ha questa simpatia o attrattiva per l'os di Hyperion.
Insomma, questione di coerenza, no?, se non mi piace...cosa cavolo vengo qui' a dire in continuazione: non mi piace, non farei cosi', quell'altro OS e' meglio di quello di Hyperion, ecc ecc ecc

anche perche' NON e' simpatico per gli utilizzatori di aos4 star qui' ogni volta a leggere commenti negativi su nuove release, futures o passi in avanti fatti da Hyperion per supportare e migliorare aos4...voi come vi sentireste a leggere sempre critiche su un forum dedicato alla vostra piu' amata passione????