Amiga ha scritto:Be è già un bel passo avanti,considerando che OS Amiga è nativa monoutente.Riguardo le novità future,è in progetto la possibilità di avere su IcarOS una connessione Wi-Fi Wireless ?
C'è già da almeno tre release a questa parte.
Moderatore: Newser
Amiga ha scritto:Be è già un bel passo avanti,considerando che OS Amiga è nativa monoutente.Riguardo le novità future,è in progetto la possibilità di avere su IcarOS una connessione Wi-Fi Wireless ?
paolone ha scritto:Amiga ha scritto:Be è già un bel passo avanti,considerando che OS Amiga è nativa monoutente.Riguardo le novità future,è in progetto la possibilità di avere su IcarOS una connessione Wi-Fi Wireless ?
C'è già da almeno tre release a questa parte.
Ho dato un'occhiatà al manuale,ma dal mio scarso inglese,non mi pare che ci sia una spiegazione,per come ricercare un segnale Wireless.Scusa Paolone se sono rognoso,ma a me piace capire per bene le cose,ho due schede di rete Wireless sul Fisso,di cui una PCI HP Wireless LAN ed una su PenDriver tipo QUESTA,ed un portatile con Scheda Wireless Intel,dici che una di queste elencate sia supportata ?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti