samo79 ha scritto:clros ha scritto:In ogni caso, hai idea di che cosa gestisce un Windows qualsiasi in confronto ad OS4???
E già, questo è il punto ...
Già... tra Antivirus e continui controlli NON richiesti dall'utente,tanta merxx.
Il bello è che qui arranca anche se controllando da gestione attività,con 1000 applicazioni che non si sa cosa stiano combinando,non si capisce perchè debba dare segni di cedimento.
Mentre si... OS4 avrà pure dei sotto programmi attivabili a scelta,io ne ho 4 o 5 tra orologio e savescreen.... ma non mi da segni di cedimento,a parte i programmi che come gli emulatori richiederebbero più potenza su una SAM.... per OS4 basterebbe senza dubbio un core a 1Ghz minimo,per farmi stare tranquillo ancora 10 anni,a meno che non voglio godere di applicazioni tipo FullHD per godermi un BluRay!

MOS dovrebbe reggere meglio l'idea,messo a confronto con Winzozz,ha qualche cosa in più che dovrebbe far pensare!
Sono stufo di ripetere che tra Winzozz e un OS Amiga c'è una differenza strutturale dell'OS migliore in fatto di leggerezza.
Se OS4 fosse lo specchio di sVista o 7 in fatto di applicazioni... sono sicuro che qualcuno si farebbe bene i conti tra vedere il CD di OS4 e i DVD pieni di Giga Win-monnezza.
Persino i Mac non hanno un sistema che rompe ogni secondo il lavoro della CPU e il fatto salta all'occhio se teniamo i computer accesi per giornate intere a vedere cosa combina il led dell'HD senza toccarli!