Classic Amiga Man ha scritto:A me piacerebbe, però....non so....titubo.
nel dubbio vota si :D
Moderatore: Newser
Classic Amiga Man ha scritto:A me piacerebbe, però....non so....titubo.
Varthall ha scritto:Attenzione che a questo sondaggio ognuno puo' votare quante volte vuole, io stesso per errore ho votato due volte (la seconda volta in realta' volevo solo vedere i risultati, ma non sembra sia possibile se non votando di nuovo).
samo79 ha scritto:Varthall ha scritto:Attenzione che a questo sondaggio ognuno puo' votare quante volte vuole, io stesso per errore ho votato due volte (la seconda volta in realta' volevo solo vedere i risultati, ma non sembra sia possibile se non votando di nuovo).
BTW: e pensare che l'argomento sarebbe anche interessante se ben posto ....
amig4be ha scritto:beh, fallo qui il sondaggio ponendolo come si deve... quello esistente ormai è inutile
AMIGATV ha scritto:Anche a me piacerebbe un porting su queste macchine, pero bisogna anche dire che il mercato delle attuali macchine per os4 ne risentirebbero....
samo79 ha scritto:Semplicemente non lo si fa con un sondaggio di dubbia affidabilità in un forum, si contattano i programmatori proponendo un piano di fattibilità e nel caso si attende una risposta, fare un porting di un OS richiede tempo, lavoro e investimenti economici.
samo79 ha scritto:amig4be ha scritto:beh, fallo qui il sondaggio ponendolo come si deve... quello esistente ormai è inutile
Semplicemente non lo si fa con un sondaggio di dubbia affidabilità in un forum, si contattano i programmatori proponendo un piano di fattibilità e nel caso si attende una risposta, fare un porting di un OS richiede tempo, lavoro e investimenti economici.
paolone ha scritto:Io in ogni caso non voto, perché francamente non mi interessa e perché, detto fra noi, le cose mi vanno bene anche come stanno.
amig4be ha scritto:No scusa, c'è un problema di causa-effetto nella tua risposta;
amig4be ha scritto:che bisogna interpellare i programmatori con in mano quantomeno un dato statistico indicante l'interesse per tale porting che possa indicare un eventuale possibile guadagno.
amig4be ha scritto:Sul forum sono d'accordo in fondo, questo è troppo piccolo e pieno di fanatici :)
cdimauro ha scritto:AMIGATV ha scritto:Anche a me piacerebbe un porting su queste macchine, pero bisogna anche dire che il mercato delle attuali macchine per os4 ne risentirebbero....
Hyperion sviluppa e vende s.o.. Dovrebbe preoccuparsi di estendere il suo mercato, e questa sarebbe un'eccellente occasione, visto l'enorme parco macchine Mac PowerPC, che si prendono a 2 soldi e hanno ottime prestazioni per un s.o. AmigaOS-like.
divina ha scritto:@samo79
in Amigaworld è stato aperto apposito thread dove si chiedeva agli utenti Amiga se erano favorevoli ad AmigaOS4.x anche su hardware Apple Macintosh PowerPC, http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 5&forum=33
vai a leggere tutte le pagine del medesimo con i commentisi evince chiaramente che abbondantemente la maggioranza vorrebbe ciò, come è logico che sia
samo79 ha scritto:divina ha scritto:@samo79
in Amigaworld è stato aperto apposito thread dove si chiedeva agli utenti Amiga se erano favorevoli ad AmigaOS4.x anche su hardware Apple Macintosh PowerPC, http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 5&forum=33
vai a leggere tutte le pagine del medesimo con i commentisi evince chiaramente che abbondantemente la maggioranza vorrebbe ciò, come è logico che sia
Vale la risposta che ho dato a Amig4be (ad eccezione della nota finale s'intende) nessuno farebbe mai un porting per via di un sondaggio, direi che ci vuole qualcosa di più concreto ...
Detto questo io non avrei nulla contro un eventuale porting su Mac, ma ribadisco non è cosi che li si può convincere sinceramente
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti