TheKaneB ha scritto:...si ma vacci piano a rullare che i cannoni fanno male![]()

Al mattino andando a lavoro.... mi bastavano i fumi dei colleghi... io non so come faccia certa gente a spararsi certa merda dalle 7 del mattino a mezzanotte!

Moderatore: Newser
TheKaneB ha scritto:...si ma vacci piano a rullare che i cannoni fanno male![]()
AmigaCori ha scritto:Oh, finalmente s'e' fatto sto passo, IMHO meglio OWB che FireFox su Amiga, un browser piu' Amigoso che non meritava la fine d'essere accantonato.
schiumacal ha scritto:E pensate che io attendo trepidante l'uscita di Timberwolf e OpenOffice per AmigaOS 3.9.![]()
Chissa' che sballo e che velocita'.
schiumacal ha scritto:Quindi una mossa che a lungo termine si definirebbe sempre intelligente, perche' in questo specifico caso Hyperion continuerebbe, cmq. a vendere AmigaOS a tutti, continuando a guadagnare per il rilascio di nuovi software Amiga.
divina ha scritto:schiumacal ha scritto:Quindi una mossa che a lungo termine si definirebbe sempre intelligente, perche' in questo specifico caso Hyperion continuerebbe, cmq. a vendere AmigaOS a tutti, continuando a guadagnare per il rilascio di nuovi software Amiga.
Io non capisco davvero ... perchè bisogna sempre guardare al presunto guadagno nel mentre e mai in prospettiva ... possibile che nessuno riesca a capire che è deleterio per l' utente finale usare un O.S. su un hardware che nella prima occasione in cuoi vuole fare una cosa semplice e banale come un usare un "browser moderno", vedere un DVD ...etc... gli viene "negata" dall' hardware logicamente in forte situazione di handicap ?
Perchè poi preoccuparsi (quando si è utenti), di come e quanto ci deve guadagnare la Software House e non preoccuparsi degli utenti stressi (cioè quelli tra noi) che dovranno invece, felicemente e proficuamente usare l' O.S. ?
divina ha scritto:Io non capisco davvero ... perchè bisogna sempre guardare al presunto guadagno nel mentre e mai in prospettiva ... possibile che nessuno riesca a capire che è deleterio per l' utente finale usare un O.S. su un hardware che nella prima occasione in cuoi vuole fare una cosa semplice e banale come un usare un "browser moderno", vedere un DVD ...etc... gli viene "negata" dall' hardware logicamente in forte situazione di handicap ?
Perchè poi preoccuparsi (quando si è utenti), di come e quanto ci deve guadagnare la Software House e non preoccuparsi degli utenti stressi (cioè quelli tra noi) che dovranno invece, felicemente e proficuamente usare l' O.S. ?
divina ha scritto:
mah ... nel 2010 andare a supportare quel vecchiume lì ? e proporlo nella relase del loro ultimo update di O.S ?
cip060 ha scritto:Be paragonare una blizzard ppc ad un powermac(ma anche ad un macmini)non e' che sia proprio la stessa cosa
Alblino ha scritto:Che dire personalmente concordo con Divina basta supportare macchine vecchie di 15-20 anni
Alblino ha scritto:e non paragonatele ai Mac usati che sono anni luce avanti tanto e vero
che il mio mini polverizza l'attuale Sam460 a prestazioni.
Alblino ha scritto:Per cui ok fare paragoni tra il vecchio classic e i Mac ppc ma siamo su 2 mondi
differenti.
Alblino ha scritto:Più che altro spero di non scoppiare a ridere dalla disperazione se anche in
questo update non arriva il supporto per le usb 2.0 visto che non è
mezionato mi sembra.
Alblino ha scritto:Poi sono liberi di fare come vogliono e ognuno la sua scelta.
divina ha scritto:Io non capisco davvero ... perchè bisogna sempre guardare al presunto guadagno nel mentre
divina ha scritto:e mai in prospettiva ...
divina ha scritto:possibile che nessuno riesca a capire che è deleterio per l' utente finale usare un O.S. su un hardware che nella prima occasione in cuoi vuole fare una cosa semplice e banale come un usare un "browser moderno", vedere un DVD ...etc... gli viene "negata" dall' hardware logicamente in forte situazione di handicap ?
divina ha scritto:Perchè poi preoccuparsi (quando si è utenti), di come e quanto ci deve guadagnare la Software House
divina ha scritto:e non preoccuparsi degli utenti stressi (cioè quelli tra noi) che dovranno invece, felicemente e proficuamente usare l' O.S. ?
Alblino ha scritto:di 15-20 anni e non paragonatele ai Mac usati che sono anni luce avanti tanto e vero
che il mio mini polverizza l'attuale Sam460 a prestazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti