si, io ho baldur's gate (la collection), che funziona correttamente ed IceWindDale, entrambi funzionano, cmq per scrupolo, visto che comunque mi sono cancellato la directory dei giochi reinstallando il tutto da zero, anche per fare pulizia di cose che non uso più, visto che sono stato fermo con la sam per parecchio tempo, mi reinstallo il tutto e ti dico come ho fatto step by step e tu mi dici se hai fatto altrettanto ok?
Ho provato anche copiando il cd2 nel HD ma ho gli stessi errori. Non è che richiede il 3D per funzionare? (non credo...) Ho Torment originale versione 4 cd.
Peccato perché questo gioco su Amiga mi piglierebbe troppo (lo giocherei sul CTR 15", mentre sul lcd 17" di pc risulta un po' troppo pixelloso). E poi il mio pc è troppo rumoroso e caloroso
Ma dove li trovate i giochi? Nei musei? Dove posso trovarli? A parte che da quel che ho inteso sono delle avventure, forse manco li giocherei, ma per provare qualche minuto non mi dispiacerebbe.
OS4.1.3+SAM= NG c'è! SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1. AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64 Advance Multitask Integrated Grafic Architecture
Cmq per rispondere a Mac, Torment l'ho preso originale su ebay UK per 9 euro, versione 4 cd, in Italia puoi arrivare a spendere 90 euro per la versione cartonata completa
Ho provato a reinstallare tutto ma mi dà sempre i soliti errori, inoltre ho provato a installare il demo giocabile di Baldur's Gate 2 ed anche in questo caso mi è andata male, ci sono progressi ma il gioco non si avvia: si apre una finestra con il puntatore di BG2 ma poi rimane tutto fermo lì.
A questo punto mi viene da pensare che ci siano delle incompatibilità con la 460 o con le radeon HD