Moderatore: Newser

divina ha scritto:bella notizia, ma non gioisco perchè sono INCAZZATO NERO (scusate...) è che il Pegasos 2 che ho venduto è arrivato e pare non funzioni.... nero nero nerissimo incazzato nero !
(scusate per lo sfogo)

calicant ha scritto:però!
queste due poi mi sembrano toste:
- Updated to OWB r1468. To be noted OWB doesn't seem to be actively developped
since May, so I'll merge directly against WebKit, from now on.
- Updated to WebKit r63894 (July 2010).

Kyle ha scritto:divina ha scritto:bella notizia, ma non gioisco perchè sono INCAZZATO NERO (scusate...) è che il Pegasos 2 che ho venduto è arrivato e pare non funzioni.... nero nero nerissimo incazzato nero !
(scusate per lo sfogo)
A me successe la stessa cosa quando vendetti il 1200 towerizzato, la spedizione aveva fatto il suo...![]()
E così mi toccò rimborsare l'acquirente (che era un nubbio in fatto di Amiga) e farmi rispedire il tower![]()
Ci rimisi più che altro di spedizione, poi rivendendo il Tower a pezzi ci ripresi anche di più![]()
Piuttosto la persona a cui l'hai venduto ci capisce? Non è che durante il trasporto si è allentato/staccato qualcosa (come successe al mio 1200)?

Capitanvideo ha scritto:Purtroppo ho alcuni problemi:
1) continui avvisi di Java che mi fanno impazzire. Ho spuntato "permetti a javascript di aprire nuove finestre", ma continua imperterrito. Ogni volta che carico qualcosa e' una selva di finestrelle sceme.
2) gli script non funzionano. I filmati in flash (su youtube) non partono, visto che lo script non fa la converione al volo (come invece succedeva nella versione 1.8)
E l'altro script, quello che permette di guardare in fullscreen i filmati (sempre su youtube) in HTML5 non funziona.

divina ha scritto:Kyle ha scritto:divina ha scritto:bella notizia, ma non gioisco perchè sono INCAZZATO NERO (scusate...) è che il Pegasos 2 che ho venduto è arrivato e pare non funzioni.... nero nero nerissimo incazzato nero !
(scusate per lo sfogo)
A me successe la stessa cosa quando vendetti il 1200 towerizzato, la spedizione aveva fatto il suo...![]()
E così mi toccò rimborsare l'acquirente (che era un nubbio in fatto di Amiga) e farmi rispedire il tower![]()
Ci rimisi più che altro di spedizione, poi rivendendo il Tower a pezzi ci ripresi anche di più![]()
Piuttosto la persona a cui l'hai venduto ci capisce? Non è che durante il trasporto si è allentato/staccato qualcosa (come successe al mio 1200)?
fatte quasi tutte le prove telefonicamente, nulla di buon pare che non funzioni più la mainboard (no output a video ... e no segni di vita dalla keyboard ps2 o a volte un loop di led da altre keyboard, gran brutto segno...)
La cosa pazzesca che mi fa incazzare all' inverosimile è che il Pegasos2 G4 ritornato da TheKaneB era perfetto, poi da me sistemato il tutto a livello software ed altrettanto perfetto ... spedito e quando arriva (apparentemente in ordine) non funziona; pazzesco era un gioellino quel Pegasos2 G4, ora mi ritornerà un cadavere ...
ehm il modulo cpu dal relativo slot, durante il trasporto potrebbe essersi mosso, idem per la scheda video, le schede agp blear hanno i contatti sfalsati potrebbe contribuire al problema.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti