mi sembra che tu ti sia cimentato in porting di giochi (anche se non recenti), cmq di tutto rispetto per queste piattaforme che non li avevano mai avuti.
Freespace 2 è un bel gioco e anche Aquaria.
Moderatore: Newser
afxgroup ha scritto:e perchè non provi innanzitutto a chiedere come mettere su un compilatore a quelli di AROS? poi cominci con hello world.. e poi di lì si vedrà..
samo79 ha scritto:Insomma è vero che di programmatori ce ne sono pochi ma se quei pochi lavorassero con la testa forse oggi saremo messi meglio, poi qualcosa anche li si potrebbe fare, schede madri scontate, bounty, trattare sta gente con un po' di incentivi insomma ...
divina ha scritto:concordo, per chi sviluppa dovrebbe esserci un occhio di riguardo, se non addirittura fornire l' hardware atto allo scopo, per lo meno per AmigaOS4.x (anche se Mr. Trevor ha fatto qualcosa in tal senso sino ad ora).
Lato MorphOS la vedo in modo un po' diverso, sino ad ora chi vuole utilizzare MorphOS per sviluppare e vuole spendere poco, può acquistare un semplice Mac Mini G4@1250 che pagherà sui 150,00 o meno, più la licenza di MorphOS, quindi se la cava con grosso modo € 250,00 complessivi, ora (o meglio a breve) ci sarà una ghiotta possibilità in più (se è vero che verranno supportati tutti i modelli di PowerMac G4 AGP), ovvero si potrà acquistare un PowerMac G4 non recentissimo anche a 50,00 (più eventuale scheda video) ... e questo mi pare un dato MOLTO importante ...
p.s.
forse anche Seiya non si lamenterebbe troppo per € 50,00(scherzo)
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti