samo79 ha scritto:divina ha scritto:/OT
letta, ma rimango della mia opinione

come giustamente tu hai la tua opinione in merito
Non capisco cosa ci sia di poco chiaro in:
1) Cerchiamo programmatori OS4 per aiutare lo sviluppo di OS4, se volete scrivetemi privatamente per ulteriori dettagli
2) Nel frattempo per chi volesse ci sono anche aperti dei progetti opensource alla pagina C/Y
Ora è chiaro che sono 2 cose separate, nella 1 si chiede: cerchiamo gente per lavorare all'OS, nella 2 invece si chiede per chi volesse di continuare il proprio supporto ai progetti del portale OpenAmiga
/OT
per quanto viene indicato nel blog di Hyperion, alcuni utenti notano come già detto una proposta "sibillina", non del tutto "chiara"/"trasparente", l' approccio non pare quello di una qualsivoglia piccola/media struttura che cerca personale.
Ciò ad alcuni utenti suscita svariati dubbi, perplessità; non ho la facoltà di poter entrare nel brain di cadauno per intuirne quali e neppure mi interessa francamente
quindi a tuo modo di vedere, l' utente MorphOS è un terrorista accanito persecutore dell' utente di AmigaOS4.x ? oppure più semplicemente la gestione/sviluppo di AmigaOS4.x e di ciò che vi "ruota attorno" non è particolarmente funzionale, soddisfacente e questa situazione che si protrae da anni rende scontenti molti utenti che hanno o che sono/sarebbero più o meno interessati a questo sistema ?
Non è vero che si protrae da anni, l'ultimo update di OS4 è di Aprile 2010, oggi siamo ad Aprile 2011
A casa mia è 1 anno non ... "anni"
/OT
la situazione nella sua totalità, leggi sopra; cmq 1 update in un anno in ogni caso non lo ritengo molto soddisfacente
Ma sbaglio o la notizia: "Cerchiamo altri programmatori" dovrebbe fare piacere proprio a questi critici verso la lentezza dello sviluppo di OS4 ?
Se non vi fa piacere che cerchino aiuto come si concilia tutto ciò con le vostre lementela sulla lentezza dello sviluppo ?
/OT
da parte mia, come puoi leggere nel mio primo post di questo thread, ho indicato positiva la notizia in quanto tale, ma il metodo mi pare molto sibillino, come più volte indicato.
Altri hanno indicato analoga risposta, ovvero: buona notizia, ma "sibillina"
divina ha scritto:beh ognuno può cercare di "procacciare manodopera" nel modo che più gli pare idoneo, però se tanto per fare un esempio, @TheKaneB, @paolone, @Shinkuro, io ed altri notiamo qualche elemento "sibillino" nel metodo, non penso siano tutti dei poveri imbecilli, deficienti, fanatici, terroristi impazziti ...

(mi scuso per aver citato alcuni nick)
Penso di aver risposto adeguatamente sia ai dubbi di TheKaneB che a quelli del Paolone, il primo chiedeva se era idioneo cercare gente in questo modo, il secondo sospettava che questa gente avrebbe dovuto lavorare gratuitamente, beh quest'ultima non è vera perchè gratuitamente si intendono
solo i progetti OpenAmiga che non hanno nulla a che fare con l'OS in se, per la domanda di TheKaneB ho appena risposto sopra ..
Se è per questo lo stesso MorphOS utilizza componenti ora OpenSource, addirittura come componenti vitali del sistema, penso ad Ambient ma anche altro, qui invece come OpenSource si parla di "roba esterna" quindi il discorso è diverso
/OT
se sei riuscito a soddisfare i dubbi di @TheKaneB e di @paolone ottimo

io francamente dopo aver letto più volte i post nei blog di Hyperion e tutti i vostri commenti in questo thread, rimango della mia opinione, in cui il metodo/forma utilizzata mi pare sibillina e non chiara, lasciami vivere nel mio mondo di povero demente allora