solo perchè gira su una debian generic e non spe :-)
... non fatevi trascinare dal lollo trollo
Moderatore: Newser
marmotta ha scritto:Ammesso che dopo il lavoro di adeguamento dell'os la presenza della fpu "strana" diventi un ricordo, resta comunque incomprensibile la scelta della cpu... Avranno i loro motivi, ma mi sfuggono. Spendere pochi dollari in piu per una cpu con fpu "normale" cosa avrebbe cambiato nel prezzo di acquisto? Invece cosi alimentano le polemiche e cosa piu importante devono adeguare l'os e probabilmente gli sviluppatori i loro programmi, invece di dedicarsi ad altro...
marmotta ha scritto:Ammesso che dopo il lavoro di adeguamento dell'os la presenza della fpu "strana" diventi un ricordo, resta comunque incomprensibile la scelta della cpu... Avranno i loro motivi, ma mi sfuggono. Spendere pochi dollari in piu per una cpu con fpu "normale" cosa avrebbe cambiato nel prezzo di acquisto? Invece cosi alimentano le polemiche e cosa piu importante devono adeguare l'os e probabilmente gli sviluppatori i loro programmi, invece di dedicarsi ad altro...
tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:Ammesso che dopo il lavoro di adeguamento dell'os la presenza della fpu "strana" diventi un ricordo, resta comunque incomprensibile la scelta della cpu... Avranno i loro motivi, ma mi sfuggono. Spendere pochi dollari in piu per una cpu con fpu "normale" cosa avrebbe cambiato nel prezzo di acquisto? Invece cosi alimentano le polemiche e cosa piu importante devono adeguare l'os e probabilmente gli sviluppatori i loro programmi, invece di dedicarsi ad altro...
l'fpu strana è presente anche sulla ps3 ;-)
NubeCheCorre ha scritto:@tlsom
non ho capito il ragionamento.. please explain me... please![]()
NubeCheCorre ha scritto:@tlsom
non ho capito il ragionamento.. please explain me... please![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti