AmigaOne X1000 Limited Edition

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: AmigaOne X1000 Limited Edition

Messaggioda andres » dom ott 23, 2011 11:57 am

questa è la notizia Amiga dell'anno!!!:
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 9&forum=33

A meno che il prezzo non sia fuori dal mondo consideratemi già fra gli acquirenti sicuri!
che un portatilino piccolo mi servirebbe a prescindere!!!
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda Danyblu » dom ott 23, 2011 12:18 pm

Notiziona!! :carucciiii: :felice: Solo non capisco bene una cosa , che cpu monterebbe??
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda andres » dom ott 23, 2011 12:22 pm

Danyblu ha scritto:Notiziona!! :carucciiii: :felice: Solo non capisco bene una cosa , che cpu monterebbe??

mah, per un netbook me ne frego di che CPU o GPU monta, AmigaOS è leggerissimo, a me basta ci funzioni bene un browser e un editor di testi anche basilare.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda AMIGATV » dom ott 23, 2011 1:09 pm

:wow: :wow: :wow: :wow:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » dom ott 23, 2011 5:00 pm

Ma non è che alla fine si sta parlando di una bella Sam4x0 adattata allo scopo?
A me quel file number 5 mi fa pensare ad un portatile da un pezzo... "Top Secret" mmm :riflette: Secondo me ACube ci cova, da come se ne esce Enrico poi... sempre ironico e :sburla: sburlesco! :ahah:
Meno male che non fà il "Burlesque", sennò perde i clienti! :ahah: :scherza: :ultralol:

Comunque ... ricapitolando, seccondo me ACube ci cova! :frusta: :ride:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 23, 2011 5:48 pm

MacGyverPPC ha scritto:Comunque ... ricapitolando, seccondo me ACube ci cova! :frusta: :ride:

Dopo sì, adesso no.
IMHO
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda nibiru » dom ott 23, 2011 5:56 pm

Prodotto da ricchi, bellissimi i paragoni col 4000T, che difatti non vendette proprio milioni di esemplari...

Con una cifra simile ci esce il modello di punta della mela, pure superpompato (si devono aggiungere ALMENO la scheda video da 2 giga e il core i7):

http://store.apple.com/it/configure/MC8 ... MC814T%2FA

... con una cifra (quasi) dimezzata ci esce un'equivalente assemblato con Win 7, ma si sa, ai fanboy piace pagare 1000€ per avere la :mac_love: o la :happyboing: stampata da qualche parte... :ride: :ride:

Pienamente d'accordo con paolone sulla follia dilagante...
nibiru

Veterano

Messaggioda Alblino » dom ott 23, 2011 5:58 pm

Diciamo che AmigaOs deve recuperare una cifra di terreno
rispetto al resto del mondo.
A livello hardware ci siamo ora devono lavorare sull' Os e sui
programmi che ci devono girare sopra.
Poi la stessa Acube penso che non abbia nessun problema
a produrre tra 1-2 anni un nuovo hardware PPC.
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 23, 2011 6:12 pm

nibiru ha scritto:Pienamente d'accordo con paolone sulla follia dilagante...

In tema di follia, c'è anche chi si diverte a giocare ad accorciare la vita propria e minare quella degli altri :uffa: , "investendo" in FUMO e "salute". :no:
http://www.tabaccheria21.net/Listini%20 ... 110901.xls
Facendo tue conti, :riflette:
per 365 gg. , di "cifrette" ne saltan fuori di delle belle :wow: . :sperduto:
:mah:
Sicuramente meno salutari del prodotto di A-EON. :kaput: :sbam:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom ott 23, 2011 6:30 pm

giusto i soldi spesi in fumo sono veramente soldi buttati, per non parlare della propria saluta che é una sola..

cmq tornando in topic, giustamente poi, ognuno spende i propri soldi come meglio crede e meglio lo fa stare. Se un utente preferisce spendere x soldi per comprare un portatile e installarci sopra aros buon per lui, se invce vuole comprare un mac usato ed installarci mos idem, non vedo perché non dovrebbe essere lo stesso per aos..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom ott 23, 2011 6:56 pm

Sarà follia per alcuni... ma senza coraggio o follia, come la vogliamo chiamare... forse OS4 sarebbe già sepolto da eoni e oggi staremo qui a dire... oh... peccato che non fosse successo qualcosa per poter dire, abbiamo ancora Amiga...
Insomma c'è sempre qualcuno che fa paragoni con il mondo informatico "attuale" senza contare mai che prima di farli, certi paragoni, non ci azzeccano nulla finchè gli sforzi di chi ci crede sarebbero solo da ammirare, se si ci sforza di capire che è in una fase probabilmente transitoria verso il miglioramento.
Insomma... in qualche modo sono il promo a dire che è caro, ma se fossi benestante e avessi le Boing per sviluppare, ben venga... se apre le porte al nuovo!
Possibile che alcuni la situazione la vedono sempre con il paraocchi senza usare l'immaginazione del domani?
Mah... a casa mia chi ha il coraggio di credere in qualcosa è solo da ammirare... e se porterà buoni frutti sarà da ricordare, e Hyperion e Varisys... se riusciranno negli intenti e le premesse, credo che ripagheranno gli utenti in qualche modo, quando e se le cose andranno come si deve! Perchè sennò rischiano una figuraccia e qualche X1000 indietro sui denti... non credo che si aspettino un bhoooo come gran finale! :skull:
E non credo che sia la prima edizione limitata nel mondo informatico a prezzi lievitatamente spropositati, guardando fuori dal campo Amiga! :skull: :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Danyblu » dom ott 23, 2011 7:11 pm

Ma secondo voi A-Eon Technology si accorge della figuraccia che ci fa?!? o sperava veramente di vendere?? cioè ammiro chi realizza qualcosa ma.. se prima criticavo Acube per il prezzo caruccio , questi sono fuori dal mondo.
In lire quanto verrebbe?? 5.000.000 £ ??? mi sa di si.
Follia puraaaa...

Raga ma non possiamo fare un qualcosa tutti assieme?? eddai siamo grandi con famiglia e prole pero' una Mail al titolare di A-Eon Technology potremmo mandargliela, magari se la mandiamo tutti assieme ci ascolta dimezza il prezzo e raddoppia l'hardware,che ne dite? sarebbe un sogno .... che ho paura rimarrà tale :kaput:

Voglio AMIGAAA pure di nicchia ma completa è funzionante, sono stufo di aspettareee un qualcosa di indefinito ..incerto e instabile....vorrei poter fare qualcosa realmente per realizzare qualcosa di concreto. Siamo ancora tanti a livello globale , possibile che non si riesca tornare sulla scena?
Cacchio un qualsiasi prodotto commerciale indipendentemente dal target ha bisogno di un'adeguata pubblicità e qui non nè ho mai vista al di fuori del mondo Amighista .

Scusate lo sfogo ma Amiga è Amiga e un po mi manca..
Ultima modifica di Danyblu il dom ott 23, 2011 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 23, 2011 7:14 pm

Il discorso è molto semplice.
Gridare allo scandalo è sempre facile, soprattutto fino a quando nessuno dimostra CONCRETAMENTE di saper far di meglio.
Poi guarda caso, chi la mette giù sempre più dura, fa parte o di chi "tira a campare" con Amiga OS like su HW x86, oppure su HW usato Apple... :riflette:
Comunque la si metta e comunque ci si ponga, la solfa è sempre la stessa:
A) Ti interessa e te lo puoi permettere = Se lo vuoi allora lo compri.
B) Ti interessa ma non te lo puoi permettere = Se lo vuoi allora cominci a mettere i soldi da parte per comprartelo.
C) NON ti interessa = Scegli qualcos'altro (d'altronde basta vedere quanti amighisti ci sono, passati ad AROS o MorphOS. Chi per scelta e chi per ripiego).
Al punto C poi si può sempre giocare la carta ACube, se AmigaOS 4.x interessa. :ammicca:

A+B+C) In fin dei conti, a rimetterci non è sicuramente il "NON acquirente", quindi qual è il problema dei soliti lamentoni? :mah:
:sperduto:

Con questo non voglio dire che l'offerta di A-EON sia perfetta; per quel prezzo mi piacerebbe che TUTTO l'hw fosse pienamente supportato, che la RAM di sistema fosse maggiore e soprattutto che AmigaOS 4.X fosse parte del boundle.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 23, 2011 7:20 pm

Danyblu ha scritto:Raga ma non possiamo fare un qualcosa tutti assieme?? eddai siamo grandi con famiglia e prole pero' una Mail al titolare di A-Eon Technology potremmo mandargliela, magari se la mandiamo tutti assieme ci ascolta dimezza il prezzo e raddoppia l'hardware,che ne dite? sarebbe un sogno .... che ho paura rimarrà tale :kaput:

:mah:
Tu lavoreresti GRATIS o IN PERDITA?

L'unico modo per far abbassare il prezzo sarebbe quello di aumentare i numeri.
Se tutti dessero la GARANZIA di acquisto ad A-EON, valutate le quantità da produrre, i prezzi non sarebbero certamente quello proposti finora. :ammicca: :annu:
Peccato che senza certezze, in un micro "mercato" di nicchia... :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda sabbate » dom ott 23, 2011 7:33 pm

Danyblu ha scritto:Ma secondo voi A-Eon Technology si accorge della figuraccia che ci fa?!? o sperava veramente di vendere?? cioè ammiro chi realizza qualcosa ma.. se prima criticavo Acube per il prezzo caruccio , questi sono fuori dal mondo.
In lire quanto verrebbe?? 5.000.000 £ ??? mi sa di si.
Follia puraaaa...

Raga ma non possiamo fare un qualcosa tutti assieme?? eddai siamo grandi con famiglia e prole pero' una Mail al titolare di A-Eon Technology potremmo mandargliela, magari se la mandiamo tutti assieme ci ascolta dimezza il prezzo e raddoppia l'hardware,che ne dite? sarebbe un sogno .... che ho paura rimarrà tale :kaput:

Voglio AMIGAAA pure di nicchia ma completa è funzionante, sono stufo di aspettareee un qualcosa di indefinito ..incerto e instabile....vorrei poter fare qualcosa realmente per realizzare qualcosa di concreto. Siamo ancora tanti a livello globale , possibile che non si riesca tornare sulla scena?
Cacchio un qualsiasi prodotto commerciale indipendentemente dal target ha bisogno di un'adeguata pubblicità e qui non nè ho mai vista al di fuori del mondo Amighista .

Scusate lo sfogo ma Amiga è Amiga e un po mi manca..

Ma hai mai provato ha smanettare con aros, io posseggo un'amiga one che devo fare riparare se sono fortunato cmq ti dico che con aros mi trovo molto bene, mi manca soltanto la linea veloce per internet e poi vai.... :ride:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors