questa è la notizia Amiga dell'anno!!!:
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 9&forum=33
A meno che il prezzo non sia fuori dal mondo consideratemi già fra gli acquirenti sicuri!
che un portatilino piccolo mi servirebbe a prescindere!!!
Moderatore: Newser
Danyblu ha scritto:Notiziona!!![]()
Solo non capisco bene una cosa , che cpu monterebbe??
MacGyverPPC ha scritto:Comunque ... ricapitolando, seccondo me ACube ci cova!![]()
nibiru ha scritto:Pienamente d'accordo con paolone sulla follia dilagante...
Danyblu ha scritto:Raga ma non possiamo fare un qualcosa tutti assieme?? eddai siamo grandi con famiglia e prole pero' una Mail al titolare di A-Eon Technology potremmo mandargliela, magari se la mandiamo tutti assieme ci ascolta dimezza il prezzo e raddoppia l'hardware,che ne dite? sarebbe un sogno .... che ho paura rimarrà tale
Danyblu ha scritto:Ma secondo voi A-Eon Technology si accorge della figuraccia che ci fa?!? o sperava veramente di vendere?? cioè ammiro chi realizza qualcosa ma.. se prima criticavo Acube per il prezzo caruccio , questi sono fuori dal mondo.
In lire quanto verrebbe?? 5.000.000 £ ??? mi sa di si.
Follia puraaaa...
Raga ma non possiamo fare un qualcosa tutti assieme?? eddai siamo grandi con famiglia e prole pero' una Mail al titolare di A-Eon Technology potremmo mandargliela, magari se la mandiamo tutti assieme ci ascolta dimezza il prezzo e raddoppia l'hardware,che ne dite? sarebbe un sogno .... che ho paura rimarrà tale![]()
Voglio AMIGAAA pure di nicchia ma completa è funzionante, sono stufo di aspettareee un qualcosa di indefinito ..incerto e instabile....vorrei poter fare qualcosa realmente per realizzare qualcosa di concreto. Siamo ancora tanti a livello globale , possibile che non si riesca tornare sulla scena?
Cacchio un qualsiasi prodotto commerciale indipendentemente dal target ha bisogno di un'adeguata pubblicità e qui non nè ho mai vista al di fuori del mondo Amighista .
Scusate lo sfogo ma Amiga è Amiga e un po mi manca..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti