Fogg_80 ha scritto:Io li chiamerei semplicemente "usato".
Credo che questo sia fuori ogni dubbio, però chi vende usato, oltre ai rigattieri (termine qui usato in senso lato perchè rappresentativo di una certa categoria)?
I venditori di surplus?
Fogg_80 ha scritto:Io li chiamerei semplicemente "usato".
divina ha scritto:@Amiga Supremo
Colgo l' occasione, per anticipare in modo "ufficioso" che a seguito di buon feedback ricevuto, più o meno a breve offriremo io ed i miei colleghi un servizio di vendita di Sistemi Macintosh PowerPC MorphOS capable.
In questo modo chi non opta per l' acquisto autonomo di un sistema Macintosh PowerPC MorphOS capable, potrà rivolgersi direttamente a noi; abbattuto anche l' ultimo piccolo ostacolo![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Per quanto riguarda il discorso "sistemi / componenti informatici refurbished", devo dire che qualcosa ne so anche io e ti dirò che quando entrano in gioco taluni fattori (vedi anche delle CERTIFICAZIONI), le Aziende in molti casi preferiscono "svenarsi" acquistando per esempio un Seagate ST-225 o un Tandon TM262 "fondi di magazzino" (NOS), piuttosto che aggiornare tutto il contorno, oppure trovare una soluzione facile, semplice ed economica, per poter impiegare al loro posto qualcosa di più moderno e facile da trovare.
Per il tuo annuncio, vedrai che i feedback positivi aumenteranno.
Kyle ha scritto:
Complimenti davvero![]()
E buona fortuna!
divina ha scritto: Tanto per farti un esempio recentemente abbiamo dovuto ricorrere a due componenti specifici per un sistema server con risorse mappate in public esterne direttamente in Farms, facendo risparmiare alla azienda la bellezza di 45000,00 euro di assistenza tecnica, pensa tu![]()
divina ha scritto:Scusa quale annuncio ?
divina ha scritto:sapere che una azienda ha risparmiato ben 45000,00 euro di sola assistenza tecnica grazie al mio servizio e ad un paio di componenti "refurbished" ti posso garantire che è non è da poco
divina ha scritto:per me è un piacere poter aiutare la comunità amigosa di MorphOS![]()
Amiga Supremo ha scritto:Certamente, è che però in certi casi, per risparmiare 45000,00 se ne dovrebbero spendere molti di più per il contorno.
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti