Ricossa ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:will ha scritto:Non riesco ad ottenere l'aggiornamento della libreria, sai dove trovarla?
Anch'io...

Tra l'altro, da qualche settimana, AmiUpdate mi segnala come disponibile l'aggiornamento di xadmaster plugin
Sì, Amiupdate sovente ripropone le stesse cose, perché le verifica con la data, e che alle volte gli archivi non settano correttamente la data, e sembra sempre che la cosa sia più vecchia di quel che è. Molto noioso.
Quanto alla ptp library, neanch'io la trovo. Poi per curiosità ho provato a fare un "version ptp.library" e ho visto che... non ce l'ho! Eppure ho il 4.1. Mah, va a sapere, forse è per questo che non sono mai riuscito a far funzionare il ptp ?
dopo aver letto il msg di McG, l'ho cercata ed installata (aminet o os4depot, non ricordo bene), ma non è cambiato nulla, il ptp non viene riconsociuto. Ho visto pero' dei grabber su amigaworld, che ne dimostrano il funzionamento. Qualcuno ha trovato qualche tools che supplisce a questa carenza ?
Tra l'altro ho provato ad installare ptpdigcam, con tanto di poseidon.library (68k), ma petunia non lo accetta. Sino ad ora l'unico modo di avere in maniera semi-automatica le immagini dalla camera è quello che ho descritto in amiga experience.
Su MorphOS il ptp invece funziona alla grande, con le fotocamere supportate (è uno degli argomenti dell'imminente morphos experience)