tlosm ha scritto:Comunque ragazzi ... non so se vi state rendendo conto che qualcosa sta cambiando in positivo ... che Aeon si sta muovendo bene.
E comunque cosa vi deve far pensare molto è ... tutti minimo dual core , Wings Remastered (ovvero Unity) e sottolineo UNITY su AmigaOs 4.x ... i libri di istruzioni come una volta ... e cosa importante ... ... (non posso dire altro per nda :-( )
Avevo visto qualcosa in giro, adesso che vedo le conferme, come al solito mi sento di sottolineare quello che dicevo già 6,7, anni orsono... quando dicevo che le cose non potevano far altro che migliorare se si creavano le opportunità e qualcuno ci investiva... ed allora di Trevor se ne sapeva ancora poco e nulla dopo le prime SAM440 di cui io sono stato il primo se non uno dei primi ad aquistarne una a PA , ancora senza driver e OS4 disponibili
Chissà se mia madre mi fà il regalo se il prezzo della nuova nata si regge attorno i 700€, visto la disoccupazione, almeno mi regala un po' di buon umore nei tempi morti.